Impiegato/A Amministrativ/A Addetto/A Acquisti
Principali responsabilità:Gestione degli ordini di acquisto, con controllo delle tempistiche e monitoraggio dello stato di avanzamento: creazione anagrafica prodotti, inserimento, invio e gestione ordini di acquisto, controllo conferme ordine, sollecito consegne ordini fornitori, gestione merce non conforme, emissione documenti reso merce. Coordinamento logistico: interfaccia con corrieri e vettori per l'organizzazione dei ritiri delle merci presso i fornitori, garantendo la corretta e tempestiva consegna delle merci. Supporto amministrativo: caricamento a sistema documento di trasporto, controllo fatture di acquisto, archiviazione documentale e assistenza all'ufficio amministrativo nelle attività quotidiane. Supporto reparto produzione: attività di back office. Requisiti richiesti:Buona conoscenza della lingua inglese (scritta). Competenza nell'uso di software gestionali aziendali. Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel. Competenze personali:Proattività nell'approccio della mansione e multitasking. Precisione, attenzione ai dettagli e capacità organizzativa. Eccellenti doti di problem solving e gestione delle priorità. La ricerca ha carattere di urgenza per inserimento immediato #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro