Impiegato/A Amministrativa (Part-Time 20H)
Funzione: assistente amministrativo
Categoria: Finanza / Contabilità
Inizio previsto: 31/10/2024
Luogo di lavoro: Collegno, Torino
Adecco Collegno ricerca per azienda cliente di Collegno, leader europeo nella gestione e coordinamento di centri commerciali, un/una impiegato/a amministrativa (part-time 20h).
La risorsa sarà inserita nel team amministrativo all'interno di un noto centro commerciale di Collegno e si occuperà di:
supporto al Facility Manager nella gestione dei rapporti con i responsabili dei vari negozi del CC e le loro aziende fornitrici dei servizi generali con relativa attività di segreteria;controllo preventivo ed inserimento del volume di affari di ogni Tenant su sistema informatico interno e relativa reportistica;rapporti con i consorziati per pratiche immobiliari, dati catastali, permessi immobiliari;gestione archivio generale e tenuta dell'inventario;registrazione fatture sul gestionale SAP. Si richiede:
esperienza pregressa in ruoli similari;buon utilizzo del PC;sarà considerato un plus la conoscenza di SAP. Si offre iniziale inserimento in somministrazione di 3 mesi con finalità continuativa.
Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 o dalle 14 alle 18 (è possibile esprimere disponibilità oraria o al mattino o al pomeriggio).
Competenze:
Sistemi di Gestione - SAP user
Disponibilità oraria: Part-Time
#J-18808-Ljbffr
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