Impiegato/A Amministrativa Specialista In Quadrature Contabili
Ricerchiamo una figura da inserire nella nostra nuova sede di Via Sandro Pertini 12/A, a Parma.
La sfida di ogni risorsa della Ziveri & Partners SRL STP è di garantire sempre la massima qualità nell'offerta della consulenza del lavoro a centinaia di aziende clienti multinazionali e nazionali.
L'ambiente è estremamente confortevole, di stampo famigliare con circa 30 dipendenti, premia l'impegno e la crescita.
INQUADRAMENTO E RUOLO Il candidato assunto sarà inserito con un contratto a tempo indeterminato con consueto periodo di prova.
La retribuzione è superiore alla media del settore e sarà parametrata sulla base dell'esperienza del profilo, con progressioni di carriera.
Il ruolo richiede esperienza in ambito amministrativo contabile e/o elaborazioni buste paga.
In particolare la persona lavorerà con un responsabile per snellire il lavoro di: quadratura contabilità costi del lavoro per i clienti verifica squadrature e controlli vari (Fondi TFR, Ratei ecc. )
verifica documentale regolarità contributiva e retributiva appalti analisi di costo, budget e forecast per i clienti Si cerca una figura trasversale dunque per diversi ruoli, è previsto un periodo di apprendimento da due figure senior che hanno oltre 10 anni di esperienza nel settore.
La trasversalità del ruolo, nonché gli avanzati strumenti a disposizione (software avanzati sviluppati internamente, triplo monitor. . . ) rendono il lavoro più stimolante.
AMBIENTE DI LAVORO e BENEFITS Lavorerai a fianco di consulenti, analisti e ingegneri con oltre trent'anni di esperienza.
- palestra aziendale facoltativa inclusa due volte a settimana - spazio mensa apposito per i dipendenti con caffè e tè illimitati - inclusa la possibilità di ordinare i pranzi tramite app da uno dei migliori ristoranti di Parma REQUISITI e RICHIESTE - Capacità di relazionarsi con i clienti; - Esperienza in ambito amministrativo; - Diploma in ragioneria o Laurea in una scienza economica; - Precisione e abilità a lavorare con i numeri, fogli Excel, web app con calcoli avanzati Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato INQUADRAMENTO E RUOLO Il candidato assunto sarà inserito con un contratto a tempo indeterminato con consueto periodo di prova.
La retribuzione è superiore alla media del settore e sarà parametrata sulla base dell'esperienza del profilo, con progressioni di carriera.
Il ruolo richiede esperienza in ambito amministrativo contabile e/o elaborazioni buste paga.
In particolare la persona lavorerà con un responsabile per snellire il lavoro di: quadratura contabilità costi del lavoro per i clienti verifica squadrature e controlli vari (Fondi TFR, Ratei ecc. )
verifica documentale regolarità contributiva e retributiva appalti analisi di costo, budget e forecast per i clienti Si cerca una figura trasversale dunque per diversi ruoli, è previsto un periodo di apprendimento da due figure senior che hanno oltre 10 anni di esperienza nel settore.
La trasversalità del ruolo, nonché gli avanzati strumenti a disposizione (software avanzati sviluppati internamente, triplo monitor. . . ) rendono il lavoro più stimolante.
REQUISITI e RICHIESTE - Capacità di relazionarsi con i clienti; - Esperienza in ambito amministrativo; - Diploma in ragioneria o Laurea in una scienza economica; - Precisione e abilità a lavorare con i numeri, fogli Excel, web app con calcoli avanzati
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Parma
Emilia Romagna, ParmaAggiunto: 13. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!