Impiegato/A Amministrativo
Posizione: Impiegato/a amministrativo Orario di lavoro: Full time (38 ore settimanali dal lunedì al venerdì) Luogo di lavoro: Montebelluna Contratto: Tempo determinato 3 mesi con possibilità di proroga CCNL: Cooperative sociali – Livello: B1 Chi Siamo La cooperativa Noigroup scs nasce nel febbraio 2000 ed oggi come allora l'obiettivo principale della cooperativa è l'inclusione lavorativa delle persone svantaggiate attraverso percorsi personalizzati di formazione e professionalizzazione.
La nostra mission è quella di offrire servizi di qualità ai nostri clienti, aziende o enti pubblici, creando opportunità di lavoro e di accrescimento personale per i soci svantaggiati.
Crediamo nel binomio integrazione e uguaglianza per creare un ambiente in cui la disabilità non sia uno svantaggio e l'orientamento lavorativo sia focalizzato alla produzione di qualità.
Posizione Il candidato selezionato sarà inserito nel team dell'Ufficio Tesoreria, con focus sulle attività di riconciliazione e gestione dei flussi finanziari.
Le principali responsabilità includono: Attività principali: Riconciliazione automatica del sito e-commerce: Gestione della riconciliazione tra gli incassi derivanti dalle vendite online e i relativi flussi finanziari attraverso i payment service provider Adyen e Paypal.
Gestione incassi negozi diretti: Riconciliazione degli incassi provenienti dai negozi fisici (sia in contante che tramite pagamento elettronico), suddivisi per le diverse società, attraverso sistemi automatizzati.
Riconciliazione Marketplace: Gestione e riconciliazione degli incassi derivanti dai marketplace online, inclusa l'attivazione di nuovi marketplace.
Gestione degli uffici cassa interni: Coordinamento delle operazioni di cassa per i vari uffici aziendali e gestione delle deleghe per i versamenti in contante.
Monitoraggio e controllo dei flussi finanziari: Verifica continua della correttezza dei flussi in entrata e in uscita, con particolare attenzione alla qualità dei dati e alla conformità alle normative aziendali.
Requisiti: Formazione: Diploma o laurea in Economia, Contabilità, Finanza o affini.
Esperienza: E' preferibile, ma non essenziale, esperienza di almeno 2 anni in ambito contabile, preferibilmente in ruoli di riconciliazione finanziaria, tesoreria o sales audit.
Esperienza nella gestione dei flussi finanziari legati all'e-commerce e ai marketplace costituisce un plus.
Competenze tecniche: Conoscenza avanzata dei principali strumenti di Office (Excel in particolare).
Esperienza nell'uso di software di riconciliazione e gestione pagamenti (Adyen, Paypal, sistemi ERP).
Familiarità con la contabilità e le procedure di riconciliazione.
Lingue: Conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) per interfacciarsi con controparti estere e collaborare con i partner internazionali.
Caratteristiche personali: Attitudine al problem-solving e forte orientamento ai dettagli.
Capacità di lavorare in autonomia e di gestire volumi di lavoro elevati con efficienza.
Buona capacità di analisi e di gestione dei dati.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
NoiGroup Scs opera nel rispetto della parità di genere e con un profondo impegno per l'inclusività e la valorizzazione della diversità.
Per questo vi preghiamo di sottoporre la vostra candidatura evitando di fornire informazioni relative a stato di famiglia, matrimonio e gravidanza e responsabilità familiari di accudimento.
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Montebelluna
Veneto, MontebellunaAggiunto: 13. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!