Impiegato/A Amministrativo
CASTELFALFI ***** ricerca e seleziona un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO Castelfalfi è un gioiello incastonato nel cuore della Toscana: un sogno fuori dal tempo ed un angolo di paradiso che si adagia su chilometri di vigneti e uliveti, accarezzati dal caldo sole e da una brezza leggera.
E' la destinazione perfetta per coloro che vogliono allontanarsi dalla frenesia della vita quotidiana, per concedersi un momento di esclusiva ospitalità.
Non potremmo offrire un soggiorno così eccezionale senza i nostri talentuosi Dipendenti, al centro della connessione emotiva di Castelfalfi ed il suo territorio, che si manifesta in una filosofia di ospitalità che amiamo mettere in pratica mediante le infinite piccole e grandi premure riservate ad ospiti e colleghi.
Lavorare per un resort così straordinario offre il vantaggio di costruire una carriera in un ambiente ricco di opportunità, dove lo sviluppo dei nostri talenti è al centro della vita aziendale.
Lavorare a Castelfalfi consente l'accesso ad una serie di benefit esclusivi.
Nel contempo, diventando parte del nostro team, diverrai parte di un gruppo di persone capaci, empatiche ed orgogliose della propria professionalità, che si contraddistinguono per passione, creatività, generosità e cura autentici, in un ambiente che abbraccia l'essenza dell'arte dell'ospitalità.
Se desideri far parte di un team così straordinario, stiamo cercando un/a Impiegato Amministrativo.
Principali compiti e responsabilità Supportare il Responsabile del Dipartimento Amministrativo del Dipartimento di sviluppo Immobiliare di Castelfalfi nella: Redazione di Contratti di Appalto ed ordini a fornitori ed appaltatori Validazione di fatture passive e controllo amministrativo di S. A. L.
e contabilità lavori Redigere ed implementare strumenti di reportistica Invio della documentazione e raccolta delle firme alle funzioni di Controllo ed all'Amministratore Delegato Supporto nella preparazione di reportistica per l'Ufficio Finance Coordinamento con le altre risorse del reparto Project e con gli altri dipartimenti dell'Azienda Competenze richieste Diploma di ragioneria o similare Ottima conoscenza della lingua inglese Esperienza minima di 5 anni in ruoli simili (preferibilmente nel settore costruzioni, in imprese di costruzione e/o nel settore turistico) Ottima conoscenza di Excel e del Pacchetto Microsoft Flessibilità e capacità di lavorare con scadenze stringenti Capacità di lavorare in modo costruttivo ed in sinergia per il raggiungimento degli obiettivi comuni Capacità analitica e di problem solving Proattività richiesta Benefit Contratto CCNL Turismo Full Time con retribuzione commisurata all'esperienza Pasti forniti quando in servizio Formazione continua al fine di migliorare le competenze personali e professionali Partecipazione a eventi riservati al Personale Castelfalfi Agevolazioni nella ristorazione, nelle attività wellness e sportive presenti nel resort e nella tenuta Questa selezione si rivolge a candidati di entrambi i sessi come da Legge 903/77 e alla Legge 125/91.
La posizione ha sede presso Castelfalfi (FI), Toscana.
È necessario possedere il diritto legale di lavorare in Italia.
Tutte le candidature, dovranno essere inviate a ****** con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, come richiesto dall'art.
13 del D. Lgs.
n. 196/2003 e dell'art.
13 GDPR 679/16.
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