Impiegato/A Amministrativo/A – Sost. Maternità
Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale all'avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di:
Impiegato/a amministrativo/a – Sost.
Maternità Il nostro cliente, IAF Network S. p. A. , azienda italiana leader nel settore dell'integrazione alimentare e della nutrizione sportiva, ci ha incaricato di ricercare un/a Impiegato/a amministrativo/a. L'azienda IAF Network S. p. A. è un'azienda in forte espansione con una presenza crescente in Italia e all'estero.
Con i suoi brand Yamamoto Nutrition, Yamamoto Research e Alphazer, si distingue per l'alta qualità e l'innovazione dei prodotti.
L'azienda commercializza i propri brand, insieme a quelli di terzi, attraverso i propri canali e-commerce – iafstore.com e yamamoto.com – e una rete di distributori.
IAF Network conta attualmente 90 dipendenti, suddivisi su tre sedi: la sede centrale a Brescia, la sede commerciale a Milano e il magazzino a Coccaglio (BS).
Impiegato/a amministrativo/a La figura ricercata è un/una impiegato/a amministrativo/a che entrerà a far parte del team amministrativo, offrendo supporto al responsabile della gestione amministrativa.
Nello specifico si occuperà di: Amministrazione Check riba/bonifici fornitori su ERP contabilità (e registrazione provvisoria)Revisione conteggi provvigionali agentiGestione completa ciclo ordini di vendita (dall'invio a magazzino alla fatturazione)Emissione proformeRevisione conteggi commissioni influencer e comunicazione agli stessi degli importi da fatturareGestione fatturazione attivaCaricamento sullo SDI degli xml fatturazione attiva (e contestuale verifica e risoluzione errori)Stampe doganaliUtilizzo generale ERP contabilitàTesoreria: Redazione budget giornaliero bancheGestione Internet Banking (disposizione bonifici, pagamento riba fornitori, bollettini PagoPA, caricamento riba clienti)Supporto per pagamenti con carta credito aziendale o paypalGestione bollettini per notifiche prodottiSi richiede: Almeno 3 anni di esperienza in ambito amministrativo e tesoreriaDiploma di maturità ragioneria/perito aziendale o esperienza equivalente nel settore amministrativoOttima capacità di gestione del tempo e delle prioritàAttenzione al dettaglio e precisione nelle attività di inserimento datiConoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook) e abilità nell'utilizzo di strumenti digitaliConoscenza di Internet BankingDoti di comunicazione e di collaborazionePredisposizione a lavorare in teamSarà considerato un plus: Conoscenza di Business CentralSi offre: Tempo determinato, sostituzione maternitàFull timeBuoni pasto dal valore di 6 euro per ogni giorno di presenzaModalità ibrida, con possibilità di 5 giorni al mese da remotoSede di Lavoro: Via Flero, 46, Brescia, Lombardia. Ricercamy Srl informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità di genere come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento del Dlg n. 196/03 e dell'Art.
13 GDPR (Regolamento UE 2016/679).
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