Impiegato/A Amministrativo/A
Stripes Cooperativa Sociale ONLUS**, fondata nel 1989, è un'impresa dinamica specializzata nell'erogazione di servizi socio-educativi, pedagogici e assistenziali, operando sia nel settore pubblico che privato.
La nostra missione è promuovere la crescita e il benessere sociale attraverso l'educazione.
Siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Amministrativo/a da inserire nel nostro team con un **contratto a tempo determinato di 6 mesi**, per un impegno di **30 ore settimanali**, secondo il CCNL Cooperative Sociali.
**Responsabilità principali**:
- Gestione del recupero crediti.
- Registrazione e archiviazione delle fatture.
- Svolgimento di attività di segreteria generale.
**Requisiti**:
- Diploma in Ragioneria o Amministrazione.
- Esperienza pregressa in ruoli amministrativi, preferibilmente nel settore sociale o no-profit.
- Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali.
- Buone capacità organizzative e attenzione ai dettagli.
- Eccellenti doti comunicative e relazionali.
Sono inoltre ben accette le esperienze di volontariato e nel mondo del sociale.
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Ore previste: 30 a settimana
Benefit:
- Convenzioni aziendali
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Tredicesima
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