Impiegato/A Amministrativo/A
Orienta spa - società benefit, filiale di Mantova, ricerca per importante azienda cliente, in zona Marmirolo, un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A. La risorsa si occuperà di:gestione dei dipendenticontrollo movimentazione carichibollettazioneesperienza pregressa nella mansioneottime doti comunicative ed organizzativeOrario flessibile: giornaliero dal lunedì al venerdì (8:00-12:00 e 14:00-18:00)ORIENTA S. p. A. , Società Benefit, filiale di Rovereto, ricerca per azienda di Mattarello un/ a ADDETTO ALLE TESORERIA- CONTABILITA' per inserimento nella propria squadra di lavoro. Mansioni:Gestione della tesoreria aziendale e dei rapporti con gli istituti di credito;Contabilità generale e registrazione delle operazioni contabili;Monitoraggio dei flussi di cassa e supporto alla pianificazione finanziaria;Gestione pagamenti e incassi, incluse riconciliazioni bancarie;Elaborazione di report finanziari e supporto alle chiusure contabili periodiche;Adempimenti fiscali e amministrativi. Requisiti:Esperienza pregressa nel ruolo (preferibilmente 5+ anni);Laurea in materie Giuridiche, Economiche;Domicilio nelle vicinanze di Trento. Orario di lavoro: FILL - TIME dal LUN al VEN.
Luogo di lavoro: MATTARELLO (TN). Orienta S. p. A. - Società Benefit, filiale di Genova, per azienda cliente operante nel settore dell'industria metalmeccanica - navale, ricerca UN/UNA: HR PAYROLL | ADDETTO/A PAGHE e CONTRIBUTI. La risorsa, inserita nell'Ufficio Paghe e Contributi di una consolidata e strutturata realtà aziendale del tessuto genovese, si occuperà delle seguenti attività:Pratiche amministrative legate alle assunzioni e cessazioni del personale;Redazione delle lettere di assunzione e relative comunicazioni obbligatorie agli enti preposti;Gestione presenze/assenze del personale;Elaborazione cedolini e relativi adempimenti. SI RICHIEDE:Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni;Laurea in Giurisprudenza, Scienze Politiche, Economia o corsi affini (triennale o magistrale);Buona conoscenza della normativa vigente in materia di Diritto del Lavoro. Completano il profilo ottime capacità di organizzazione e di predisposizione al lavoro in team.
SI OFFRE contratto finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato in azienda.
La retribuzione verrà valutata in base alle reali competenze del/lla candidato/a secondo il CCNL Metalmeccanico Industria.
Orario di lavoro: FULL-TIME; dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8:00 alle ore 17:00 con un'ora di pausa.
BENEFIT: mensa aziendale + 3 giorni di smart-working al mese.
Luogo di lavoro: BOLZANETO (GE). Orienta SPA - Società Benefit, filiale di Modena, ricerca per azienda metalmeccanica un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE, con esperienza maturata nel ruolo. La risorsa si occuperà, principalmente, di:inserimento e rilevamento ore;elaborazione delle buste paghe;gestione delle ore del personale dipendente sul gestionale (ferie/permessi/congedi/malattie e infortuni);pagamento degli stipendi;gestione e controllo dei corsi di formazione;contatto quotidiano con il personale dipendente. REQUISTI:esperienza maturata nel ruolo in aziende medio strutturate;diploma e/o laurea ad indirizzo amministrativo;ottima conoscenza del gestionale Teamsystem e del Pacchetto Office;ottima conoscenza del CCNL Metalmeccanica Industria;autonomia nell'amministrazione e gestione del personale dipendente;disponibilità full-time, dal lunedì al venerdì. Si offre contratto a tempo indeterminato.
RAL e inquadramento verranno commisurati in base all'esperienza.
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