Impiegato/A Amministrativo/A
Chi è il nostro cliente
Abbiamo il piacere di collaborare con una azienda bresciana che da oltre cinquant'anni opera sul territorio con professionalità ed expertise.
Nata con una specializzazione nel design e nella realizzazione interna di elementi strutturali per il cemento armato, ha deciso col tempo di votarsi alla commercializzazione delle materie prime e dei prodotti del campo siderurgico.
Spinta dalla volontà di un costante miglioramento del proprio business ci ha affidato un incarico chiave, ossia la ricerca e selezione di un/a
**IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
**Le tue principali responsabilità
Riportando direttamente alla Proprietà e collaborando con altre 3 persone nell'ufficio amministrativo, ti occuperai di gestire la documentazione e le attività di amministrazione quotidiana dell'azienda, con particolare riferimento alla gestione della tesoreria e contabilità di magazzino.
Più nel dettaglio, avrai il compito di gestire i flussi di cassa in entrata e uscita, verificare la documentazione bancaria, contabilizzare le giacenze del magazzino merci, nonché gestire la documentazione relativa alle certificazioni di qualità dell'acciaio di fornitori e clienti.
Desideriamo incontrare Persone che abbiano maturato esperienza strutturata in ruolo analogo e che provengano da aziende del settore industriale-commerciale.
Per questo ruolo è richiesto il possesso di un attestato di studi a indirizzo economico.
Ø Autonomia;
Ø Flessibilità/adattabilità;
Ø Gestione delle informazioni;
Ø Attenzione ai dettagli;
Ø Pensiero analitico;
Ø Intelligenza emotiva.
È richiesta la conoscenza della lingua inglese a livello base e dei principali strumenti e portali informatici (Suite Office).
**Cosa troverai
Ti attende una storica e solida realtà della provincia di Brescia, con una vasta esperienza maturata nel mondo della siderurgia, prima da produttore e poi da commercializzatore, e considerata dai clienti e dai player del settore un punto di riferimento.
Grazie alle attente ricerche e analisi del mercato la nostra azienda cliente è in grado di individuare le migliori condizioni di approvvigionamento sul mercato, garantendo un ampio margine di competitività alla propria clientela, assieme a servizi strategici come la pronta consegna, gli ordini su specifica e la copertura dai rischi.
Attenta a valutare anche il proprio impatto in termini di sostenibilità, questa realtà punta all'acquisto di materie prime riciclate e a basso impatto energetico.
**Sede dell'azienda: Provincia di Brescia.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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