Impiegato/A Amministrativo/A
HWG Sababa, società leader nella cyber security ricerca per il proprio organico interno un/a:
**IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
La risorsa selezionata verrà inserita nella Direzione Amministrativa Finanziaria e Controllo.
Svolgerà le funzioni di Budgeting, Reporting e si occuperà a titolo esemplificativo e non esaustivo, delle seguenti mansioni:
- Apertura e gestione a sistema delle commesse, monitorandone in logica continuativa l'avanzamento e fornendo dei report gestionali periodici al management;
- Monitoraggio costante e reporting periodico (mensile) degli aspetti economici, patrimoniali e finanziari e dei relativi KPI e dashboard previsti dal modello di controllo di gestione aziendale;
- Supporto al management in attività di forecasting sia per attività di gestione ordinaria che per attività di gestione straordinaria (operazioni straordinarie);
- Raccolta dei dati consuntivi, a livello operativo ed economico - patrimoniale finanziario, provenienti dal reparto Amministrativo e confronto con il budget sulla base di criteri omogenei;
- Analisi e interpretazione dei dati a consuntivo e degli scostamenti rispetto alla pianificazione originaria anche mediante l'interazione con le varie funzioni aziendali incaricate;
- Controllo, in coordinamento con i colleghi coinvolti, dell'avanzamento economico delle commesse e analisi ed elaborazione dei dati dei timesheet del personale dedicato a tali attività;
- Supporto al management nell'identificare eventuali interventi correttivi, monitorandone la successiva implementazione ed i relativi risultati;
- Interazione con il reparto Amministrativo ai fini della corretta contabilizzazione dell'avanzamento degli aspetti economico-finanziari e di eventuali contributi a fondo perduto o finanziamenti da bandi progettuali ad hoc;
- Supporto al reparto Amministrativo nella determinazione delle partite inerenti i progetti di ricerca e sviluppo (es.
capitalizzazione costo del personale dedicato alle commesse).
**REQUISITI NECESSARI**:
- Laurea in contabilità, finanza o amministrazione aziendale;
- **Almeno 3 anni** **o più** di esperienza nel ruolo, riveste requisito preferenziale pregressa esperienza in società di consulenza;
- È richiesta la conoscenza della contabilità generale;
- Conoscenza dei principi contabili italiani e preferibilmente degli IAS/IFRS;
- Solide competenze in MS Office, inclusi PowerPoint, Excel, Outlook e Word;
- Familiarità con i principali software ERP;
- Buon livello di inglese;
- Costituirà un titolo preferenziale la conoscenza del gestionale Zucchetti.
**SOFT SKILLS**:
- Buone capacità relazionali;
- Adattabile a un ambiente in evoluzione;
- Rigoroso e organizzato;
- Spirito di iniziativa;
- Forti capacità analitiche, risoluzione dei problemi e dinamismo;
- Disponibilità e senso di responsabilità;
- Capacità di lavoro in gruppo
- "Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. "_
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €25. 000, 00 - €35. 000, 00 all'anno
Benefit:
- Buoni pasto
- Computer aziendale
- Lavoro da casa
- Orario flessibile
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus annuale
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- impiegato/a amministrativo/a: 1 anno (Obbligatorio)
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