Impiegato/A Amministrativo/A
Advanced Global Solution AGS S. p. A. è una solida azienda italiana focalizzata sulle nuove tecnologie e sull'intelligenza artificiale, con ventennale esperienza nella consulenza IT, nello studio e sviluppo di soluzioni tecnologicamente avanzate e nella progettazione e implementazione di applicazioni gestionali e sistemi di Automation & Industrial IOT per la digitalizzazione aziendale.
A partire dal 2017, AGS ha avviato un programma di crescita e diversificazione tramite l'acquisizione di importanti player di mercato, guardando in particolare al Real Estate come settore di riferimento per lo studio e l'applicazione di innovazioni a forte impronta tecnologica.
Con l'ambizioso obiettivo di generare valore lungo l'intera catena del valore (dalla progettazione alla produzione dei componenti, fino alla costruzione e alla gestione in esercizio) e durante l'intero ciclo di vita di prodotti e progetti, si vuole porre un accento particolare sull'integrazione progettuale di sistemi innovativi per migliorare l'efficienza, contenendo parallelamente i costi di funzionamento e manutenzione nel tempo.
Oggi il gruppo si avvale di un team di oltre 800 dipendenti e collaboratori, operanti presso le sedi operative di Milano, Bergamo, Torino, Verona, Padova, Modena e Roma e gli stabilimenti produttivi in provincia di Bergamo, Lecco e Trieste.
Presso la sede di Milano è inoltre presente un centro internazionale di Ricerca & Sviluppo composto da professionisti del mondo accademico ed esperti di settore, che collaborano su diversi progetti in differenti ambiti applicativi, dall'Intelligenza Artificiale ai materiali costruttivi.
Un ricco portafoglio clienti e un'offerta di servizi ampia e diversificata sono gli asset fondamentali per navigare in un contesto di business sempre più dinamico e complesso e i numeri del gruppo nel 2021, in cui i ricavi hanno raggiunto i 141 milioni di euro, lo confermano!
**Impiegato/a Amministrativo/a**:
- Gestione aspetti amministrativo-contabili legati al ciclo attivo e passivo;
- Fatturazione attiva e passiva;
- Predisposizione delle chiusure contabili periodiche e riconciliazione conti;
- Competenze fiscali e calcolo ritenute;
- Gestione assicurazioni;
- Riconciliazioni Bancarie;
- Monitorare il rispetto delle scadenze e delle procedure amministrative.
**Requisiti**:
- Possesso di laurea in economia (aziendale e/o economia e commercio) o Diploma Tecnico;
- Pregressa esperienza dai 2 ai 5 anni nel ruolo con focus su contabilità;
- Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel)
- Padronanza con i maggiori software per la contabilità;
- Conoscenza delle procedure amministrativo-contabili.
**Soft Skills**:
- Doti analitiche;
- Precisione e attenzione ai dettagli;
- Affidabilità e serietà;
- Flessibilità e doti organizzate;
- Rispetto dei tempi e delle scadenze.
**Cosa offriamo**:
- Ufficio in centro a Pero, molto comodo da raggiungere con la metro, sede moderna e tecnologica di prestigio.
- AGS Academy con programmi di formazione per favorire l'aggiornamento continuo e la crescita professionale.
- Possibilità di accedere a numerose convenzioni bancarie, finanziarie, beauty, travel e restaurant.
- Tipologia contrattuale: Tempo indeterminato, Ral commisurata alla seniority.
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