Impiegato/A Amministrativo/A
Profilo ideale:
1.
Diploma di ragioneria e/o Laurea in economia aziendale, con ottimo curriculum studiorum;
2.
Esperienza di almeno 4/5 anni maturata presso Studi professionali di livello strutturati e
modernamente organizzati;
3.
Consolidata esperienza nella gestione della contabilità clienti/fornitori/generale;
4.
Buona conoscenza degli strumenti per la gestione della contabilità per la redazione della Prima Nota
5.
Buona conoscenza dei principi contabili internazionali e della partita doppia;
6.
Ottima conoscenza dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi;
7.
Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione;
8.
Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità;
9.
Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team;
10.
Candidato/a di seria moralità, riservato/a, responsabile, di assoluta fiducia; con un forte senso di responsabilità e rispetto delle gerarchie;
11.
Forte motivazione ad un'ulteriore crescita all'interno dell'azienda, sia da un punto di vista professionale che personale;
12.
Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; In
particolare conoscenza ed esperienza di utilizzo di Team system;
13.
Domicilio a Milano o nelle immediate vicinanze della sede dell'azienda cliente.
Mansioni da svolgere:
1.
Gestione segreteria, centralino ed archivi, redazione documenti, gestione e organizzazione archiviazione;
2.
Gestione di tutto il ciclo contabile, in termini di gestione delle relazioni, degli adempimenti, della documentazione amministrativo/contabile;
3.
Gestione e pianificazione incassi e pagamenti, con presidio completo del cash flow, finalizzato all'ottimizzazione dei flussi; riconciliazioni bancarie; gestione del credito; gestione dello scadenziario;
4.
Tenuta della prima nota cassa e banca, effettuazione pagamenti, monitoraggio e riconciliazione incassi, gestione dei rapporti con gli istituti di credito;
5.
Gestire la documentazione cartacea ed elettronica in entrata ed in uscita;
6.
Compilazione registri IVA con relative liquidazioni;
7.
Redazione dei bilancini di verifica e dei report mensili;
8.
Predisposizione del bilancio fino alle scritture di rettifica, in collaborazione con il commercialista dell'Azienda;
9.
Gestione delle relazioni con i consulenti esterni (commercialista e consulente del lavoro) e gestione delle comunicazioni a Enti;
10.
Altri adempimenti contabili, amministrativi e societari richiesti dal ruolo.
Inserimento: immediato.
Sede di lavoro: Milano
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time,
con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le competenze e le esperienze realmente maturate.
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