Impiegato/A Amministrativo/A Ambito Sanitario
VIVISOL - società del Gruppo SOL - è una multinazionale italiana attiva dal 1986 e una tra i principali Gruppi Europei operanti nel settore dei Servizi Sanitari Domiciliari (Ossigenoterapia, Ventilazione Polmonare, Nutrizione Artificiale, Ulcere Cutanee, Telemedicina ed altri servizi correlati).
Presente in 18 paesi nel mondo, vanta più di 3500 dipendenti e 700. 000 persone curate ogni giorno.
La nostra Mission
Siamo focalizzati sull'evoluzione e l'aggiornamento delle nostre soluzioni per fornire al paziente il miglior servizio possibile.
La nostra mission è quella di fornire cure domiciliari sempre più performanti e inclusive per permettere a ognuno di curarsi presso la propria abitazione, vivendo una vita quanto più possibile piena e confortevole.
Qualità dei servizi e sicurezza delle persone in cura sono i punti cardine del nostro modello di sviluppo.
**Impiegato/a amministrativo/a ambito Sanitario**:
Per la nostra Centrale Operativa di Burago stiamo attualmente cercando un/una:
Impiegato/a Amministrativo/a di Centrale Operativa Sanitaria
da inserire in organico con contratto di sostituzione maternità.
La risorsa si occuperà di tutte le operazioni di natura amministrativa volte alla corretta gestione del ciclo passivo e attivo delle fatture nell'ambito delle attività di Assistenza Domiciliare Integrata, quali:
Controllo del pre-fatturato dei professionisti sanitari sulla base dell'effettiva attività svolta per la Corretta gestione dei pagamenti ai Fornitori;
Gestione delle eventuali difformità tra erogato e fatturato con i professionisti sanitari;
Controllo dell'erogato mensile per la corretta emissione delle fatture al Cliente ASL;
Costante aggiornamento e manutenzione dei Database Clienti e Fornitori, volti ad assicurare la Corretta tracciabilità della fatturazione;
Elaborazione dei report mensili di monitoraggio;
Gestione amministrativa dei contratti professionisti sanitari e raccolta documentazione di idoneità;
Gestione delle richieste di informazioni, di chiarimenti e di segnalazioni da parte dei pazienti;
Gestione amministrativa dello smaltimento dei rifiuti presso la centrale (tenuta dei registri e delle comunicazioni con il fornitore);
Gestione dell'archivio dei fascicoli sanitari;
Gestione dell'assolvimento del debito informativo presso cliente ASL.
Requisiti
Preferenziale la provenienza dal settore sanitario;
Elevata conoscenza di Excel;
Buone competenze in ambito informatico;
Buone competenze organizzative;
Buone capacità di analisi e precisione;
Buone capacità di comunicazione e lavoro in team.
**Sede di lavoro**: Burago di Molgora.
**Cosa offriamo**: Contratto di sostituzione maternità.
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