Impiegato/A Amministrativo/A - Area E-Commerce
Il profilo si prenderà cura di tutto il ciclo contabile attivo e passivo legato alle vendite on-line sui principali portali.
Nel dettaglio dovrà:
- Verificare e registrare tutti gli incassi sugli ordini
- Verificare e registrare tutti i rimborsi sugli ordini
- Identificare e segnalare i tentativi di frode
- Gestire i reclami e le contestazioni
- Effettuare report periodici sui pagamenti e sui rimborsi
Le competenze tecniche richieste sono:
- Ottimo utilizzo di Excel
- Utilizzo di software gestionali di contabilità
- Utilizzo di software gestionali di tipo cms/ecommerce
Saranno presi in forte considerazione i profili che dimostreranno di avere:
- Capacità di lavorare in team multi-disciplinari
- Forti doti di gestione del processo contabile degli ordini
- Attitudine a definire dei metodi nei processi
Saranno considerati un plus:
- Esperienza con i sistemi di pagamento Paypal, Stripe e Klarna
- Conoscenza pregressa di Magento
Contratto di lavoro: Part-time
Orari part-time: 20 a settimana
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- Addetto/a Amministrazione area tessile: 1 anno (Obbligatorio)
- Addeto/a amministrazione area e-commerce: 2 anni (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro