Impiegato/A Amministrativo/A Back Office Sinistri
Holding leader nell'erogazione di servizi di Business Process Outsourcing in ambito assicurativo, per la sede di Milano o di Trento
**Posizione**:
Le principali aree di attività e responsabilità saranno:
- Inserimento e/o integrazione dei dati anagrafici di tutti i soggetti coinvolti nel sinistro
- Inserimento delle partite di danno oggetto di eventuale risarcimento
- Classificazione dei documenti
- Incarico ai fiduciari (informatore, perito, medico)
- Attivazione e/o sospensione e/o interruzione dei termini di legge
- Comunicazioni di riscontro al richiedente
- Controllo e contestuale inserimento nel fascicolo di sinistro, del Casellario Centrale Infortuni (CCI).
- Attivazione delle relative notifiche per documenti quali citazioni, accesso agli atti, reclami.
- Contestualizzazione del documento/della richiesta al fine di comprenderne il valore all'interno del
sinistro e valutare la corretta azione da svolgere
- Supporto al danneggiato via mail o telefono nel fornire informazioni relative allo stato di
avanzamento della pratica.
- Assistenza ai clienti, fornendo loro informazioni di primo livello sullo stato di lavorazione del
sinistro ed eventualmente trasferendo la chiamata al personale competente
**Requisiti**:
Il/la canditato/a ideale appartiene alle categorie protette e ha un maturato esperienze in ambito amministrativo sinistri con particolare focus
sul ramo motor.
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