Impiegato/A Amministrativo/A
NEST GROUP Rete**, società operante nel settore della consulenza e dei servizi alle imprese, per lo sviluppo della nuova attività di logística dedicata alle aziende del gruppo, ricerca per inserimento presso la nuova sede di Lonigo, una figura di **Impiegata/o amministrativa/o** con esperienza pluriennale nel ruolo con le seguenti responsabilità:
- gestione accurata e puntuale della contabilità aziendale, inclusa l'elaborazione delle fatture (fatturazione attiva/passiva), delle note di credito e dei pagamenti;
- monitoraggio delle transazioni finanziarie e registrazione accurata dei movimenti contabili;
- gestione rapporti con le banche;
- assistenza nella preparazione dei budget e nella previsione finanziaria;
- preparazione dei report finanziari mensili e analisi delle variazioni;
- gestione degli ordini dei clienti e dei fornitori, inclusa la verifica delle scorte e l'elaborazione delle richieste di acquisto;
- assistenza all'approvvigionamento del materiale e monitoraggio degli inventari;
- tenuta della contabilità di magazzino, inclusa l'elaborazione delle movimentazioni e l'aggiornamento delle registrazioni;
- gestione dei rapporti con i trasportatori per garantire la consegna tempestiva dei materiali e dei prodotti
- supporto nell'amministrazione delle operazioni quotidiane dell'ufficio, inclusa la gestione della posta, la risposta alle telefonate e l'organizzazione degli spazi di lavoro.
**Requisiti**:
- esperienza consolidata nel ruolo di impiegata/o amministrativa/o con ampie competenze contabili;
- conoscenza avanzata dei principi contabili e della legislazione fiscale;
- abilità nell'utilizzo di software di contabilità e pacchetti Office, in particolare Excel.
- capacità di analisi e risoluzione dei problemi;
- eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli;
- crientamento al cliente interno ed esterno e capacità di gestire relazioni interpersonali;
- capacità di lavorare sia in modo autonomo che in team;
- capacità comunicative sia verbali che per iscritto;
- orientamento al risultato e flessibilità nell'affrontare le sfide quotidiane;
- **residenza in zone limitrofe**;
- diploma di scuola superiore o laurea in un campo correlato.
**RISPONDERE UNICAMENTE SE IN POSSESSO DEI REQUISITI RICHIESTI
**LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
Esperienza:
- Attività amministrative: 3 anni (Obbligatorio)
- uso Microsoft excel: 3 anni (Obbligatorio)
- Contabilità aziendale: 3 anni (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro