Impiegato/A Amministrativo/A Commerciale
Hai eperienza come impiegato/a amministrativo/commerciale e vuoi intraprendere un percorso lavorativo all'interno di un ambiente dinamico e in forte sviluppo? Adecco Italia Spa, filiale di Solbiate Arno, è alla ricerca di un collaboratore con competenze amministrative/commerciali per un'innovativa azienda certificata ISO 9001 e ISO 13485 che sviluppa servizi di telemedicinaTi occuperai di svolgere attività legate all'amministrazione (ad.
es.
emissione, registrazione e controllo fatture attive e passive, note di credito e DDT, prima nota), gestione del magazzino, delle pratiche doganali import-export e seguirai i rapporti con clienti e fornitori gestendo gli ordini (ad es.
acquisizione e inserimento all'interno del gestionale, spedizioni e rapporti con i corrieri, monitoraggio sulla consegna del prodotto)Cosa cerchiamo:- Un diploma in ambito ragioneria o laurea triennale in materia specifica- Esperienza nel ruolo dell'amministrazione- Conoscenza della contabilità generale- Ottima conoscenza delle tecniche informatiche (uso del PC e di internet, gestionali, word, powerpoint ed excel)Cosa offriamo:-Un'azienda all'avanguardia nel settore della telemedicina che offre servizi agli operatori del settore sanitario-Un ambiente di lavoro piacevole, collaborativo e stimolante, dove potrai mettere in pratica le tue competenze e sviluppare nuove abilità. -Un contratto a tempo indeterminato full time-Una retribuzione commisurata in base all'esperienza, CCNL Commercio. Sede di lavoro: Solbiate Arno (VA). Orario di lavoro: full time, 9. 00-17. 00 orario continuatoDisponibilità oraria: Full TimePatente: B #J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!