Impiegato/A Amministrativo/A (Con Assistenza Al
Siamo alla ricerca di un **impiegato/a amministrativo/a con funzioni di assistenza al responsabile amministrativo **per la nostra sede di **Udine**.
La risorsa selezionata si inserirà inizialmente nell'organizzazione operativa del team, introducendosi nel settore della Proprietà Intellettuale, nel contesto e nei processi dell'azienda, con l'obiettivo a breve termine di gestire alcune attività in autonomia (soprattutto dichiarativi fiscali) e di operare controlli puntuali elaborando report, su quanto già presente a sistema e sulle attività del team nel suo complesso.
Sarà affiancata alla Responsabile Amministrativa, con cui collaborerà strettamente.
Il percorso permetterà di acquisire graduale autonomia operativa e competenze sempre più strutturate.
**Requisiti**:
- Titolo di studio economico/amministrativo (diploma o laurea)
- Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni all'interno di contesti o uffici amministrativi o studi commercialisti
- Conoscenza avanzata della lingua inglese (almeno B2)
- Conoscenza del pacchetto Office e flessibilità nell'utilizzo di software dedicati
- Capacità organizzative e di lavoro in team
- Orientamento agli obiettivi
- Precisione operativa, flessibilità, proattività, discrezione ed etica
- Competenze comunicative e relazionali
**Mansioni e responsabilità previste**:
- Contabilità generale
- Registrazione fatturazione attiva e passiva clienti/fornitori (gestione del processo)
- Gestione e monitoraggio dei pagamenti e degli incassi (Italia/estero)
- Redazione di bilancio gestionale e di esercizio rettificati ante imposte
- Gestione finanziaria e di tesoreria
- Adempimenti fiscali (Li. Pe - Esterometro - CU Autonomi - Intrastat - Dichiarazione IVA)
- Reportistica, tenuta dello scadenziario
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Un'unica sede
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Udine
Friuli Venezia Giulia, UdineAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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