Impiegato/A Amministrativo/A Con Esperienza Nel Settore Fieristico (Minimo 3 Anni)
Omar Allestimenti è alla ricerca di un/aImpiegato/a Amministrativo/a con almeno3 anni di esperienza nel settore fieristico.
Se hai esperienza nella gestione amministrativa, contabile e nella gestione delle trasferte aziendali, unisciti al nostro team e contribuisci al nostro successo!
Descrizione del lavoro: ComeImpiegato/a Amministrativo/a , ti occuperai di:
Gestire laprima nota contabile e lespese di trasferta.
Organizzare letrasferte aziendali , compreseprenotazioni di hotel etrasporti.
Comunicare confornitori , dipendenti , commercialisti estudi paghe per mantenere un flusso amministrativo regolare.
Gestire ladocumentazione amministrativa e lepratiche contabili legate agli allestimenti fieristici.
Supportare lagestione dei pagamenti e monitorare lespese aziendali.
Requisiti: Almeno3 anni di esperienza in un ruoloamministrativo nelsettore fieristico o in un ambito simile.
Buona conoscenza dicontabilità di base egestione delle trasferte.
Conoscenza fluente diitaliano e arabo , preferibilmente ancheinglese.
Ottime capacità organizzative e diproblem solving.
Esperienza nella gestione dellecomunicazioni con fornitori edipendenti.
Vantaggi: Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
Possibilità di crescita all'interno di un'azienda leader nel settore fieristico.
Affiancamento da parte di un team esperto.
Come candidarsi: Se pensi di avere le competenze giuste, invia il tuoCV elettera di presentazione attraverso il modulo di candidatura.
Tipo di lavoro: Tempo pieno / Full-time
Posizione: Sede: Via Monferrato 5, San Giuliano Milanese MI Italy #J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!