Impiegato/A Amministrativo/A Con Esperienza Nel Settore Fieristico (Minimo 3 Anni)
Omar Allestimenti è alla ricerca di un/a Impiegato/a Amministrativo/a con almeno 3 anni di esperienza nel settore fieristico. Se hai esperienza nella gestione amministrativa, contabile e nella gestione delle trasferte aziendali, unisciti al nostro team e contribuisci al nostro successo Descrizione del lavoro: Come Impiegato/a Amministrativo/a , ti occuperai di: Gestire la prima nota contabile e le spese di trasferta. Organizzare le trasferte aziendali , comprese prenotazioni di hotel e trasporti. Comunicare con fornitori , dipendenti , commercialisti e studi paghe per mantenere un flusso amministrativo regolare. Gestire la documentazione amministrativa e le pratiche contabili legate agli allestimenti fieristici. Supportare la gestione dei pagamenti e monitorare le spese aziendali. Requisiti: Almeno 3 anni di esperienza in un ruolo amministrativo nel settore fieristico o in un ambito simile. Buona conoscenza di contabilità di base e gestione delle trasferte. Conoscenza fluente di italiano e arabo , preferibilmente anche inglese. Ottime capacità organizzative e di problem solving. Esperienza nella gestione delle comunicazioni con fornitori e dipendenti. Vantaggi: Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. Possibilità di crescita all'interno di un'azienda leader nel settore fieristico. Affiancamento da parte di un team esperto. Come candidarsi: Se pensi di avere le competenze giuste, invia il tuo CV e lettera di presentazione attraverso il modulo di candidatura. Tipo di lavoro: Tempo pieno / Full-time Posizione: Sede: Via Monferrato 5, San Giuliano Milanese MI Italy J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!