Impiegato/A Amministrativo/A Con Inglese
Per azienda attiva nel settore delle Costruzioni e Arredi ricerchiamo una figura di: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE Profilo ideale: 1.
Diploma superiore, formazione tecnico commerciale; 2.
Precedente esperienza in ruoli amministrativi, di almeno 2 anni maturata presso Aziende o Studi di livello strutturate e modernamente organizzate; 3.
Buona conoscenza amministrativa, conoscenza della contabilità, capacità di gestire i rapporti con professionisti; 4.
Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, precisione; 5.
Capacità ed abitudine a lavorare in autonomia e in team, sotto stress ed in tempi ridotti nei periodi di maggior carico lavorativo; forte flessibilità, dinamicità e attitudine al lavoro; 6.
Ottime doti di problem-solving; 7.
Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, ottima conoscenza di Excel, posta elettronica; ottima conoscenza e dimestichezza nell'utilizzo dei più diffusi gestionali del ruolo; 8.
Preferibile buona conoscenza lingua Inglese; 9.
Domicilio comunque in aree più possibilmente limitrofe alla sede di lavoro.
Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: - Effettuare le registrazioni relative alla contabilità fornitori; - Realizzare le registrazioni contabili e fiscali periodiche e apportare le correzioni eventuali; - Controllare la corrispondenza della fattura con documento di trasporto e con l'ordine; - Definire e classificare le voci in fattura secondo le indicazioni del piano dei conti; - Applicare le tecniche di contabilità generale (registrazioni di partita doppia, riepilogo del piano dei conti, tenuta scadenziario, ecc. )
e gestire altri adempimenti contabili e amministrativi; - Compilare le distinte di pagamento rispettando gli obiettivi/vincoli di tesoreria; - Effettuare la registrazione delle note spese; - Preparare i flussi di cassa; - Supporto nella gestione del back-office (rispondere al centralino, archiviazione documenti, ricevere i corrieri); - Caricare a sistema i documenti operativi; Gestire l'archivio dei documenti cartacei; - Gestione ordini clienti/fornitori; - Altri adempimenti contabili, amministrativi e societari previsti dalla mansione.
Inserimento: immediato Sede di lavoro: Venezia centro Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate.
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 250021- Ammvo Venezia) all'indirizzo *testo nascosto* previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito www.iqmselezione. it/privacy. htm.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
"Aut.
Min.
1314 RS"
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