Impiegato/A Amministrativo/A Conoscenza Lingua Inglese
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONOSCENZA LINGUA INGLESE La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a Scandicci.
Cosa Offriamo Offriamo una retribuzione di 1. 700€ - 1. 800€ lordi mensili, un contratto a tempo determinato di 6 mesi in ottica di un inserimento futuro in pianta stabile.
L'orario di lavoro è Full-time dalle 9 alle 18, dal lunedi al venerdi, per un totale di 40 ore settimanali.
La posizione è regolata dal CCNL Autotrasporti e logistica e sarai inquatrato al 4° livello.
In aggiunta, potrai usufruire di buoni pasto giornalieri, 14 mensilità, percorsi di crescita mirati al tuo sviluppo professionale e personale.
La data di inizio è prevista per il mese di dicembre con la possibilità di accordi personalizzati per agevolare la tua transizione lavorativa.
Numero di posizione ricercate 1.
Descrizione del ruolo La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà di gestione contabilità estera (tutto il ciclo passivo estero), registrazione fatture passive estere, riconciliazioni estratti conto clienti/fornitori/corrispondenti, predisposizione pagamenti fornitori esteri Quali requisiti chiediamo: Esperienza di almeno 2 anni nello stesso ruolo in contesti strutturati Diploma di ragioneria o laurea in economia Conoscenza ottima della lingua inglese scritta e parlata Conoscenza ottima del pacchetto Office Descrizione azienda cliente Il nostro cliente è una realtà multinazionale in forte crescita nel settore dei servizi della logistica.
Da oltre 50 anni utilizza le proprie forze logistiche per connettere persone, aziende e regioni in tutto il mondo sostenendo lo sviluppo sociale.
Il loro obiettivo è quello di fornire soluzioni innovative per spingere oltre le frontiere della logistica.
Ambiente di lavoro Entrerai in un contesto moderno e inclusivo, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale.
Sarai accolto in un team motivato e dinamico, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso professionale.
AxL - Agenzia per il Lavoro Business Unit di Firenze è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
*L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D. Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss. mm. ii. .
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina? (cliccare sul bottone "Candidati ora")? ? AxL S. p. A. ? Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19. 11. 2004? * axlfi
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