Impiegato/A Amministrativo/A Contabile - Part Time
Chi siamo iziwork è una tech start-up che sfrutta l'innovazione tecnologica per migliorare radicalmente l'accesso e l'esperienza lavorativa di tutti.
La nostra piattaforma, completamente digitalizzata, offre ai lavoratori temporanei un accesso semplice, immediato e trasparente ad un'ampia gamma di incarichi, ma anche supporto personalizzato e un follow-up costante per aiutarli a crescere professionalmente.
La nostra storia iziwork viene fondata nel Settembre 2018 a Parigi e in soli 18 mesi è diventata la piattaforma digitale leader del settore per il lavoro temporaneo in Francia, con un raddoppio del fatturato ogni 2 mesi!
In soli 3 anni, iziwork ha raggiunto importanti traguardi, supportati da una raccolta di capitale di oltre 70 M €.
A due anni dal nostro lancio in Italia, questi sono i nostri numeri: un team di oltre 120 persone in continua crescita, 7 Hub regionali, e più di 600. 000 lavoratori iscritti alla nostra piattaforma e un run rate di oltre 70 M di fatturato.
Puntiamo a più che raddoppiare questi numeri nel 2023.
Abbiamo un obiettivo ambizioso: ridefinire il mercato del lavoro temporaneo con un modello scalabile che metta l'accento sui lavoratori.
POSIZIONE RICERCATA Per Azienda cliente operante nel settore della lavorazione di pelli grezze per conto terzi, con sede a Mirandola (MO), stiamo selezionando un/a Impiegato/a Amministrativo/a Contabile.
La risorsa si occuperà in autonomia di: registrazione fatture attive e passive; registrazione dei documenti contabili di prima nota; gestione contabilità ordinaria; gestione dello scadenziario clienti e recupero crediti; preparare la documentazione necessaria per la redazione del Bilancio di cui se ne occuperà il professionista esterno; elaborazione e liquidazione IVA; adempimenti INTRASTAT; gestione pagamenti tramite home banking.
La risorsa, previa formazione, gestirà anche l'emissione e la registrazione dei DDT in ingresso ed in uscita oltre agli adempimenti amministrativi ed autorizzazioni che caratterizzano questo specifico settore.
Orario di lavoro: Part time - 36 ore settimanali Lunedì - Venerdì Luogo di lavoro: Mirandola (MO) REQUISITI: Pregressa esperienza in campo amministrativo/contabile Capacità di lavorare in autonomia Buona capacità di utilizzo del Pacchetto Office, in particolare Excel Intraprendenza e dinamicità Residenza limitrofa Inserimento diretto in azienda.
Inquadramento e retribuzione verranno stabiliti in sede di colloquio in base alla pregressa esperienza maturata.
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