Impiegato/A Amministrativo/A Contabile - Provincia
La risorsa entrerà a far parte di un team e risponderà al Responsabile Amministrativo.
Le principali attività di cui si occuperà saranno:
- Contabilità generale clienti e fornitori;
- Controllo e riconciliazioni bancarie;
- Mantenere e gestire i contatti con le banche;
- Verifica di incassi, pagamenti e dati di cash-flow;
- Gestione scadenzario attivo e passivo;
- Attività di reportistica.
Ruolo in ambito amministrazione e contabilità con focus sulla tesoreria|Solida realtà sita in provincia di Fermo
Il profilo ideale ha le seguenti caratteristiche:
- E' in possesso di un Diploma in Ragioneria e/o Laurea in materie Economiche;
- Ha maturato un'esperienza, di 3/5 anni, in ruolo analogo;
- Ha una conoscenza dei principali sistemi gestionali di contabilità;
- Ha esperienza con l'uso del pacchetto Office (in particolare Excel);
- E' considerato titolo preferenziale la conoscenza del gestionale Ad Hoc di Zucchetti.
L'azienda cliente è una solida realtà produttiva, sita in provincia di Fermo (zona Ovest).
Contratto a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: full time
La retribuzione verrà calibrata sulla base dell'esperienza maturata.
Per azienda strutturata, in provincia di Fermo (zona Ovest), si ricerca un profilo amministrativo contabile con un particolare focus sulla tesoreria per ampliamento del proprio organico.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro