Impiegato/A Amministrativo/A Customer Service
ADHR Group, filiale di Cittadella , ricerca per azienda cliente operante nel settore commercio un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CUSTOMER SERVICE per scopo assunzione.
Principali mansioni: Contabilità: compilazione prima nota, gestione incassi/pagamenti, fatturazione, inserimento RIBA, inserimento F24, dichiarazione IVA, solleciti insoluti, registro documenti doganali Customer service: ricezione e inserimento ordini cliente, preparazione offerte clienti, emissione DDT di vendita, registro codifiche e listini fornitori, carichi/scarichi magazzino a gestionale Requisiti: formazione in ambito amministrativo esperienza pregressa nella mansione conoscenza del pacchetto Office e dei principali sistemi informatici Completano il profilo precisione, dinamicità e buone capacità di comunicazione.
CCNL Commercio (previste 14 mensilit à).
Livello di inquadramento commisurato alla seniority.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì (8:00-12:00, 13:30-17:30) Sede di lavoro: Cittadella (PD) Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L. 903/77 e L. 125/91.
I candidati sono invitati a leggere alla pagina https://www.adhr. it/privacy l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ).
ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S. p. a. Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I - Aut.
Min.
prot. n. 13/I/0013269.
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