Impiegato/A Amministrativo/A E Contabile – Breda Di Piave
OPPORTUNITÀ
Adecco Treviso Office ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico con sede in zona Breda di Piave una figura di impiegato/a amministrativo/a e contabile.
RESPONSABILITÀ
La figura si occuperà di:
• Gestione scritture di assestamento ante bilancio
• Registrazioni contabili
• Gestione incassi e pagamenti, home banking
• Dichiarazioni IVA, adempimenti fiscali e amministrativi
REQUISITI NECESSARI
Per il corretto svolgimento del ruolo si richiede:
• Diploma di ragioneria o laurea in ambito economico
• Almeno 3/4 anni di esperienza nell'ambito della contabilità generale
• Conoscenza della lingua inglese: preferibile
• Buone doti organizzative e flessibilità
• Disponibilità oraria full time: 8-12 / 13. 30-17. 30
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro