Impiegato/A Amministrativo/A
Il nostro cliente è una rinomata e strutturata realtà del comparto metalmeccanico, ad ampio respiro internazionale.
Stiamo ricercando
**UN/A ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE, FINANZA E CONTROLLO
La risorsa, inserita in un Team e riportando al Responsabile AFC:
- Partecipa alla gestione contabile e amministrativa secondo gli obblighi di legge e le procedure vigenti in azienda
- Registra e controlla le operazioni contabili quotidiane
- Partecipa ai lavori di chiusure contabili mensili e annuali sui cicli aziendali (fatturato, inventario, spese variabili, ecc.
)
- Garantisce la conservazione e l'archiviazione dei documenti contabili
- Cura l'emissione e l'archiviazione dei documenti di traporto
- Gestisce le fatture verso clienti o da fornitori (emissione/incasso, registrazione/pagamento)
- Prepara dichiarazioni amministrative e fiscali
- Partecipa alla pianificazione dei flussi finanziari aziendali
- Iscrive in contabilità stipendi e costi del personale
- Partecipa alla gestione di immobili e mezzi
- Partecipa all'elaborazione di analisi finanziarie ad hoc
- Garantisce l'accoglienza física e telefonica dei contatti interni ed esterni
- Svolge attività di segreteria e gestione della posta
- Organizza viaggi di lavoro e monitora i costi
- Gestisce l'accesso agli edifici e amministra il software di monitoraggio remoto
- Garantisce l'esattezza dei dati inseriti e l'accuratezza dell'allocazione analitica delle informazioni finanziarie elaborate
- Collabora attivamente al miglioramento dei processi di reparto e al perseguimento degli obiettivi e delle strategie aziendali
- Contribuisce al miglioramento e alla crescita del know-how aziendale
Si richiedono:
- Esperienza pregressa nella mansione o laurea in scienze economiche
- Ottima conoscenza dei principi di contabilità
- Predisposizione a lavorare in team
- Buona capacità di utilizzo dei software gestionali
- Predisposizione a precisione e organizzazione
- Disponibilità a trasferte occasionali in Italia e all'estero
- Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
- Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office
Package retributivo di riferimento: 25. 000€ - 30. 000€
Orario di lavoro: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, con flessibilità in entrata ed in uscita.
Luogo di lavoro: Meldola (FC).
Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato.
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Stipendio: €25. 000, 00 - €28. 000, 00 all'anno
Benefit:
- Orario flessibile
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Esperienza:
- impiegato/a amministrativo/a: 1 anno (Obbligatorio)
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