Impiegato/A Amministrativo/A Gestione Fondi Interprofessionali
STAFF SPA, filiale di BUSTO ARSIZIO, ricerca per societ di consulenza per aziende del territorio, sira in zona BUSTO ARSIZIO un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A ADDETTO/A ALLA GESTIONE DEI FONDI DI FORMAZIONE INTERPERSONALI È indispensabile esperienza pregressa nella gestione di fondi interprofessionali, gestione di progetti di formazione finanziata, ottima conoscenza dell'Excell.
L'azienda richiede: - Esperienza pregressa di almeno 2 anni - Conoscenza ottima di Excel e del pacchetto Office - Precisione e proattivit - Conoscenza del funzionamento dei fondi interprofessionali (preferibilmente Fonarcom) - Buone capacit relazionali L'azienda offre: Assunzione diretta a TEMPO DETERMINATO 12 MESI CON POSSIBILITA' DI INSERIMENTO A TEMPO INDETERMINATO ORARIO DI LAVORO: FULL TIME dal lunedì al venerdì 9. 00 – 13. 00 / 14. 00 – 18. 00 RAL 25K Per candidarsi iscriversi al nostro sito Contatti: 03311566015 (anche WhatsApp) I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Staff S. p. A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez.
I del Ministero del Lavoro e P. S.
prot. N39/0011781 Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato vetrinabakeca
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro