Impiegato/A Amministrativo/A-Gestione Ordini
HIWIN è un'azienda leader nel settore hi-tech, presente a livello globale in oltre 34 paesi, tra cui Unione Europea, Stati Uniti, Cina e Giappone.
Dalla vendita all'acquisto, dalla progettazione alla realizzazione, ogni talento trova il suo posto nell'universo appassionante del movimento, con la prospettiva di migliorare e migliorarsi in un contesto professionale dinamico e lungimirante.
Chi sceglie Hiwin per la sua carriera personale, sceglie di vivere l'ambiente multinazionale dell'innovazione e del cambiamento!
Per le nostre sedi di Brugherio ricerchiamo un*:
**Impiegato amministrativo/a-Gestione ordini. CATEGORIE PROTETTE L. 68/99
Le principali mansioni saranno:
- Gestire preventivi e ordini dall'inserimento alla consegna. Verifica della richiesta, della disponibilità, dell'ordine e delle condizioni del cliente.
- Rispondere alle telefonate e fornire informazioni ai clienti in risposta alle loro richieste (follow degli ordini, informazioni tecniche e commerciali).
- Intraprendere ricerche tecniche e commerciali su richiesta del cliente (tempi di produzione, disponibilità del prodotto, costi, ecc. ).
- Preparare preventivi e inviare informazioni sulle modalità tecniche e commerciali (programmazioni, prezzi, pagamenti, ecc. ) in conformità con le regole di redditività del Gruppo.
- Registrare gli ordini, verificare le condizioni di evasione degli ordini (tempi di consegna, requisiti di imballaggio, redditività, ecc. )
- Monitorare le condizioni di pagamento (fatturazione, pagamenti) o fare riferimento al dipartimento competente.
- Monitorare clienti o fornitori per proporre soluzioni in caso di problemi (consegna, garanzia, pagamento, ecc. ).
**La risorsa che stiamo cercando**:
- ha almeno 2/3 anni di esperienza come impiegato amministrativo/commerciale o in ufficio acquisti.
- Gradita esperienza e conoscenza del settore meccanico
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Iscrizione alle liste delle Categorie Protette L. 68/99
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Buoni pasto
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- inside sales: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
Sede di lavoro: Di persona
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