Impiegato/A Amministrativo/A Junior - Back Office
_BioClean è una B Corp che si occupa di fornire un servizio di pulizie di qualità, l'unica azienda Certificata in Italia ed Europa nel cleaning. _
- B Corp è un movimento globale composto da aziende che scelgono di avere un impatto ambientale e sociale positivo attraverso la loro attività di business. Con la legge di Stabilità del 2015 è stata riconosciuta la nuova forma societaria denominata Società Benefit. _
**I nostri valori**:
- **SALUTE & SICUREZZA DEL LAVORATORE**_: utilizziamo solo prodotti biologici certificati che prevengono conseguenze negative sulla salute dei nostri lavoratori.
- **SALUTE DEL CLIENTE**_: grazie alle proprietà degli olii essenziali dei prodotti biologici che usiamo, il principale effetto che si percepisce è quello di contribuire all'innalzamento delle difese immunitarie, mantenere costanti i livelli di concentrazione e abbassare i livelli di stress.
- **RISPETTO AMBIENTALE**_: ci prendiamo cura degli ambienti rispettando la Terra, le Persone e tutti gli Esseri viventi che la abitano attraverso l'utilizzo di prodotti biologici certificati ed evitando gli sprechi di acqua.
- **FORMAZIONE**_: garantiamo un periodo di formazione e affiancamento continuo.
Cerchiamo una persona per **attività di back office**, neo diplomata (preferibilmente tecnico-commerciale), che sia motivata, intraprendente, precisa, affidabile, con molta voglia di imparare e mettersi in gioco per il ruolo di **Junior Addetto/a alla segreteria e amministrazione**.
**Questo ruolo prevede**:
- Attività di back office e di segreteria;
- Gestione delle telefonate, delle mail e della posta in entrata/uscita;
- Gestione dell'agenda: organizzazione di riunioni, appuntamenti, trasferte del personale, organizzazione dei turni di lavoro dei team e pianificazione;
- Controllo ed eventuale ordine di materiale di cancelleria e altro per l'ufficio (caffè, acqua, sapone, carta, ecc. . );
- Pubblicità e gestione dei social network aziendali, pubblicità, marketing e promozione;
- Gestione del Data Base aziendale.
- Supporto nella gestione delle attività commerciali (contatto clienti, preventivi, ordini)
- Fatturazione e gestione della contabilità di base compresa gestione del piano cassa
- Archiviazione documentale e gestione delle scadenze
- Altri compiti di segreteria e supporto operativo
**Competenze richieste**:
- Diploma di scuola superiore (istituto tecnico-commerciale);
- Intraprendenza e precisione;
- Ottime doti comunicative e relazionali;
- Buona conoscenza di MS Office, in particolare MS Excel e Word.
- Ottime doti organizzative e di gestione del tempo
- Attitudine al lavoro in team e capacità di gestione autonoma delle attività
- Conoscenza base dei principali aspetti della gestione del personale
Sede di lavoro: Cinisello Balsamo
Orario di lavoro part time, dal lunedì al venerdì con la possibilità di Smart Working e con l'obiettivo di farlo diventare un full time
Contratto di lavoro: Part-time
Retribuzione: €400, 00 - €600, 00 al mese
Benefit:
- Orario flessibile
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
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