Impiegato/A Amministrativo/A Part-Time
Azienda specializzata nel commercio delle attrezzature per il settore alimentare ricerca un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A con esperienza da inserire nel reparto amministrazione.
La risorsa, rispondendo direttamente al responsabile amministrativo, gestirà le attività amministrative e contabili, nello specifico si occuperà di:
intero ciclo amministrativo e contabile, registrazioni di ciclo attivo, ciclo passivo, prima nota, buste paga e scritture di assestamento di contabilità generale, collaborazione alla redazione di bilanci infrannuali e del bilancio di esercizio, rapporto con istituti bancari, gestione flussi finanziari e cassa, gestione home banking: riba, bonifici, pagamenti, supporto al commercialista.
Si richiede:
esperienza minimo 5 anni nelle mansioni sopra descritte in particolare nella redazione del bilancio, spiccate capacità di apprendimento, ambizione e orientamento alla crescita, propensione a lavorare per obiettivi in un ambiente positivo e dinamico, buone doti di relazione e comunicazione, buona conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office, studi in economia aziendale o similari.
Completano il profilo precisione, propensione al lavoro in gruppo, attitudine al problem solving, capacità di gestione delle priorità e flessibilità organizzativa.
Contratto part-time 30 ore settimanali.
RAL € 25-30. 000 in base alle capacità ed esperienza.
Reali possibilità di crescita e formazione costante.
Inviare curriculum aggiornato e completo di recapito telefonico corredato da lettera di presentazione da cui si evincano le esperienze e le competenze.
Si predilige domicilio nelle zone limitrofe alla sede di lavoro.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del/della candidato/a.
Zona di lavoro Bomporto (Mo).
#J-18808-Ljbffr
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bomporto
Emilia Romagna, BomportoAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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