Impiegato/A Amministrativo/A Part Time
Per nostra azienda cliente in crescita, leader nel settore dell'automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando un/una **Impiegato/a Amministrativo/a Part Time in Sostituzione Maternità.
La risorsa sarà inserito/a nell'area amministrazione e rispondendo alla responsabile di funzione **si occuperà di**:
- ciclo attivo;
- ciclo passivo;
- gestione banche con monitoraggio dei movimenti;
- supporto nella gestione delle relazioni con commercialista e consulente del lavoro, compresa la predisposizione dei documenti da inviare agli stessi;
- liquidazione IVA.
**Requisiti richiesti**:
- Diploma in Ragioneria e/o Laurea ad indirizzo economico;
- Conoscenza della normativa fiscale e tributaria;
- Esperienza pregressa nel ruolo di contabile, maturata all'interno di aziende produttive o studi commercialisti;
- Buona conoscenza del pacchetto Office;
- Preferibile buona conoscenza della lingua inglese.
**Completano il profilo**:
- Buone capacità relazionali e di lavoro in team;
- Precisione ed organizzazione;
- Capacità di gestire il proprio lavoro con senso di responsabilità e nel rispetto delle scadenze.
**L'azienda cliente offre**:
- Assunzione a tempo determinato di un anno per sostituzione maternità, CCNL applicato Metalmeccanico Industria;
- RAL fino a €35. 000, 00 commisurata alle competenze tecniche e trasversali valutate durante l'iter di selezione;
- Orario di lavoro full-time o part-time 7h al giorno;
- Mensa aziendale;
- Welfare da CCNL.
**Sede di lavoro**: Limena (PD)
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Ne
Liguria, NeAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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