Impiegato/A Amministrativo/A Part-Time
DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia Agenzia per il Lavoro S. p. A - filiale di Atessa, ricerca per azienda operante nel settore della meccanica di precisione UN/UNA IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART-TIME POSIZIONE La Risorsa si occuperà di attività legate all'ambito amministrativo, nello specifico: Gestione ed archiviazione dei documenti Inserimento delle fatture Gestione e registrazione di bolle Utilizzo di gestionali per l'inserimento di ordini e dati Utilizzo di Team System per la gestione di pratiche amministrative REQUISITI Il/la Candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti: Laurea in Economia e/o titoli equipollenti Buona conoscenza ed utilizzo di Team System Conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook) Esperienza (anche minima di 6 mesi) in attività amministrative Disponibilità a lavorare part-time ALTRE INFORMAZIONI Si offre: Tipologia contrattuale: iniziale contratto in somministrazione; CCNL METALMECCANICA - PICCOLA INDUSTRIA.
L'inquadramento verrà definito in base alle competenze del Candidato/a Orario di lavoro: part-time (14:00/18:00 oppure 9:00/13:00) Luogo di lavoro: Val di Sangro (CH) L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 SG del 16/12/2004 #J-18808-Ljbffr
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