Impiegato/A Amministrativo/A Part Time–Hotel 5*(Zona Duomo – Mi)
Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa nell'ambito dell'amministrazione? Sei interessato/a al settore hotellerie? Questo potrebbe essere l'annuncio giusto per te! Stiamo ricercando, per una rinomata struttura alberghiera 5* situata nel cuore di Milano (in zona Duomo), la figura di impiegato/a amministrativo/a.
Responsabilità: Ti occuperai delle attività di back office, della gestione della contabilità, degli ordini e della fatturazione. Richiediamo esperienza pregressa nella mansione e disponibilità a lavorare con un contratto iniziale part time (dalle 9. 00 alle 13. 00) e flessibilità oraria per un successivo full time.
Si offre inserimento diretto all'interno di un'importante realtà. Cosa aspetti? Inviaci subito il tuo curriculum!
Data inizio prevista: 10/01/2025
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Milano (Milano)
Disponibilità oraria: Totale disponibilità
I candidati, nel rispetto del D. lgs. 198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro