Impiegato/A Amministrativo/A Part-Time (Milano Centro)
La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Organizzare e gestire i processi di check in e check out degli immobili - Coordinare e supervisionare i contatti con i fornitori e tecnici per la manutenzione straordinaria e ordinaria degli immobili - Supportare e coordinare i fornitori nella fase di arredo degli appartamenti - Partecipare alle assemblee di condominio rappresentando la società - Curare la gestione delle assicurazioni degli immobili - Interfacciarsi per la documentazione e i pagamenti INPS per il personale, in collaborazione con ufficio preposto esterno - Collaborare con le agenzie real estate per la gestione degli affitti e delle visite degli appartamenti Requisiti: - Diploma o Laurea - Pluriennale esperienza pregressa in ruoli amministrativi - Conoscenza delle normative immobiliari è un plus - Ottime doti relazionali e capacità di gestione con fornitori e agenzie immobiliari - Precisione autonomia e abilità nel problem solving Contratto a tempo indeterminato, Part time 25h settimanali Sede: Milano centro No smart working Prestigiosa Società operante nel settore immobiliare, impegnata nella gestione e valorizzazione di un portfolio di appartamenti residenziali, ricerca una figura di Impiegato/a Amministrativo/a PART-TIME. J-18808-Ljbffr
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