Impiegato/A Amministrativo/A Part-Time (Milano Centro)
La risorsa si occuperà delle seguenti attività : Organizzare e gestire i processi di check in e check out degli immobiliCoordinare e supervisionare i contatti con i fornitori e tecnici per la manutenzione straordinaria e ordinaria degli immobiliSupportare e coordinare i fornitori nella fase di arredo degli appartamentiPartecipare alle assemblee di condominio rappresentando la societàCurare la gestione delle assicurazioni degli immobiliInterfacciarsi per la documentazione e i pagamenti INPS per il personale, in collaborazione con ufficio preposto esternoCollaborare con le agenzie real estate per la gestione degli affitti e delle visite degli appartamentiRequisiti: Pluriennale esperienza pregressa (10+ anni) in ruoli amministrativiConoscenza delle normative immobiliari è un plusOttime doti relazionali e capacità di gestione con fornitori e agenzie immobiliariPrecisione, autonomia e abilità nel problem solvingContratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all'esperienza pregressa.
Sede : Milano centro Prestigiosa Società operante nel settore immobiliare, impegnata nella gestione e valorizzazione di un portfolio di appartamenti residenziali, ricerca una figura di Impiegato / a Amministrativo / a PART-TIME.
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