Impiegato/A Amministrativo/A - Recupero Crediti
Per importante azienda sita a Mozzecane (VR), ricerchiamo un/a Impiegato/a Amministrativo/a per l'Ufficio tesoreria. Mansioni:- Inserimento e controllo conformità delle fatture di acquisto;- Gestione scadenziario pagamenti;- Predisposizione documentazione per adempimenti periodici fiscali;- Recupero crediti ed interfaccia legale in termini di recupero crediti e solleciti clienti;- Gestione fatture e note di credito;- Supporta lo studio commercialista e i revisori contabili che collaborano con l'azienda. Requisiti- Diploma e/o laurea annessa all'ambito amministrativo;- Necessaria pregressa esperienza nel ruolo di almeno due anni;- Ottime capacità nell'utilizzo di Excel;- Elasticità, precisione. Caratteristiche dell'offerta:- Contratto: Tempo indeterminato;- Disponibilità oraria: Full time (dal lunedì al venerdì: orario flessibile da organizzare nella fascia 7. 30-19:00).
Disponibilità oraria: Full TimePatente: BMezzo di trasporto: Motorino, Motocicletta, Auto, #J-18808-Ljbffr
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