Impiegato/A Amministrativo/A - Sostituzione
DESCRIZIONE AZIENDA
Agenzia immobiliare con sede in Milano, zona Porta Romana, ricerca con urgenza assistente d'ufficio per sostituzione maternità.
**MANSIONI
Amministrazione contabile
Gestione fornitori
Gestioni rapporti consulenze esterne
Data Entry
Assistenza Direzione
Supporto di back office attività agenti immobiliari
Utilizzo PC, pacchetto office
Accoglienza clienti
**REQUISITI
diploma di ragioneria
esperienza pregressa nell'amministrazione aziendale
disponibilità da subito
**ALTRE INFORMAZIONI
Si offre:
- contratto a tempo determinato per un anno in sostituzione maternità
- orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì, 09:15 - 18:15, 40 ore settimanali
- Ccnl Commercio 3° livello - 14 mensilità - ticket restaurant
Invia il tuo CV corredato di foto, indicando sinteticamente: le esperienze professionali di maggior rilievo, ruoli e mansioni svolti, le tue caratteristiche personali potenzialmente utili per ricoprire il ruolo
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Stipendio: €1. 400, 00 - €1. 500, 00 al mese
Benefit:
- Buoni pasto
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Domande di preselezione:
- Hai una buona conoscenza del pacchetto office?
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- segretaria amministrativa: 5 anni (Preferenziale)
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