Impiegato/A Amministrativo/A - Sostituzione
Archiva è alla ricerca di un/a Impiegato/a Amministrativo/a da inserire nel team di Amministrazione, Finanza & Controllo per la gestione operativa delle attività amministrative, finanziarie e contabili dell'Azienda relativamente ai processi di fatturazione attiva e passiva.
La risorsa si occuperà della registrazione delle offerte commerciali e relative operazioni contabili, della registrazione delle fatture fornitori, della redazione dei principali prospetti riepilogativi di bilancio e della comunicazione efficace con il management aziendale per fornire un quadro chiaro delle performance finanziarie e garantire la conformità alle normative fiscali e contabili.
**Dipartimento
Amministrazione, Finanza & Controllo
**Contratto
- Determinato per sostituzione di maternità
- **Sede
Via Spagna 24, Villafranca di Verona (VR)
**Il ruolo**:
- Implementare le politiche operative e di monitoraggio dei processi amministrativi stabilite dal CFO, assicurando il rispetto delle normative fiscali e contabili applicabili.
- Verificare e gestire la fatturazione attiva, in coordinamento con la Direzione Commerciale e garantendo l'esecuzione degli step operativi necessari sui tool di fatturazione.
- Registrare le fatture fornitori in contabilità generale ed analitica.
- Supportare il team in attività amministrative quali la gestione del parco auto aziendale, la contabilizzazione delle note spese e i solleciti di pagamento.
- Collaborare con altri dipartimenti aziendali per garantire coerenza e trasparenza nelle informazioni finanziarie.
- Supportare la redazione di documenti necessari per dichiarazioni fiscali e revisioni contabili interne o esterne.
**La nostra proposta**:
- Piano formativo continuativo
- Orario flessibile
- Un medico a disposizione telefonicamente 24/7 per consulenze e prescrizione di farmaci, per ogni collaboratore e 2 familiari
- Abbonamento annuale gratuito in palestra a Villafranca di Verona
- Ambiente giovane e dinamico
- Welcome kit e piano di onboarding personalizzato
**Chi stiamo cercando**:
- Diploma Tecnico Commerciale o Laurea in Economia, Finanza o discipline affini.
- Esperienza pregressa in un ruolo amministrativo.
- Ottima conoscenza delle normative fiscali e contabili italiane.
- Capacità di utilizzo di software gestionali e contabili (preferibile Alyante) e del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel.
Per noi le persone contano davvero.
Anche se non hai tutte le caratteristiche che stiamo cercando, inviaci il tuo CV: in Archiva siamo sempre pronti a nuove opportunità!
- La ricerca rispetta il codice di cui al d. lgs.
198/2006 così come novellato dalla L. 162/2021 ed è aperta a persone con disabilità, di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività. _
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