Impiegato/A Amministrativo, Admin, Junior
Piattaforma biglietteria online
Qual è la prima cosa a cui pensi quando si parla del concerto del tuo artista preferito?
Comprare il biglietto!
Ci avresti mai pensato che dietro a quel biglietto c'è un mondo enorme che si occupa dell'organizzazione di tutto?
Se il settore ti appassiona, hai **esperienza nell'amministrazione** e non vedi l'ora di entrare in una realtà in fortissima espansione, buone notizie**:abbiamo l'opportunità giusta per te.
**Jobtech**, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un/a **Impiegato/a amministrativo** per una nota **piattaforma di ticketing online**, con sede a **Milano**.
**L'offerta prevede**:
- ** Stipendio**: 25. 000-30. 000 lordo/anno;
- ** Tipologia contrattuale**: inserimento a tempo indeterminato;
- ** Giorni e orari di lavoro**: lun-ven 09-18;
- ** Sede di lavoro**: Milano, zona **Farini**:
- Possibilità di **smartworking** 1 volta a settimana;
La società in questione è rinomata a livello nazionale per l'innovativa piattaforma di prenotazione biglietti online creata, che ha permesso di rivoluzione il settore dell'organizzazione di eventi.
Con **7 milioni di eventi in Italia e in Europa**, sono ora pronti per crescere esponenzialmente.
Eccoci dunque a ricercare una persona che si occupi di **amministrazione e contabilità**, mettendosi in gioco, investendo il proprio impegno per un **progetto ambizioso e in un team strutturato.
**Di cosa ti occuperai?
- Emissione fatture, inserimento nuove anagrafiche nel gestionale contabile, registrazione fatture attive e passive, verifica di anomalie sulla fatturazione, prima nota;
- Predisposizione pagamenti dipendenti, collaboratori e fornitori;
- Gestione scadenzari, controllo incassi, solleciti di pagamento;
- Gestione del software amministrativo, in un'ottica di efficientamento e semplificazione dei processi interni;
- Produzione reportistica giornaliera/mensile/trimestrale/annuale su tutti i processi quantitativi e qualitativi dell'amministrazione aziendale, con analisi degli scostamenti tra quanto programmato, individuando i fattori e le cause determinanti e prospettando interventi migliorativi nella gestione aziendale;
- Produzione di dati e previsioni in condivisione con i soci fondatori;
- Gestione e archiviazione contratti.
**Per iniziare questo percorso professionale non possono mancare**:
- Diploma in Ragioneria e/o Laurea in Economia;
- Esperienza nel ruolo di almeno 1 anno;
- Conoscenza principi contabili e amministrativi;
- Ottima padronanza di Excel e del pacchetto Office;
- Spiccate capacità relazionali, dati i frequenti contatti con clienti, fornitori e professionisti;
- Serietà, precisione, rispetto delle scadenze, riservatezza;
- Ottime capacità analitiche, di interpretazione dei dati e orientamento al problem; solving;
- Flessibilità, problem solving e autonomia, propensione al lavoro in team;
- Ottima conoscenza della lingua inglese.
Vuoi approfondire i dettagli dell'offerta?
**Candidati** per saperne di più!
**Lingue richieste**:
- Italiano: Professionale completa
- Inglese: Professionale
**Requisiti obbligatori**:
**Requisiti opzionali**:
**Condizioni economiche**:
- 25. 000-30. 000
**Trattamento**:
Tempo indeterminato
**Turni di lavoro**:
- Infrasettimanali- Mattina - Pomeriggio
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