Impiegato/A Amministrativo Contabile Part-Time
Maior Group High Quality Merchandising nasce a Vicenza nel 2014 ed è
azienda dinamica che progetta, produce e distribuisce abbigliamento
sportivo e accessori di qualità (polo, t-shirt, felpe, cappellini, gadget,
zaini) per affermati marchi (Kawasaki, Ducati, Mercedes, Politecnico
Milano, Stevanato, Carraro, Continental, Mazda, Forst), creando e
gestendone l'e-Commerce per la rivendita dei prodotti e la logística.
I
clienti di Maior utilizzano il merchandising per comunicazione, rivendita,
omaggio e per vestire i dipendenti.
Maior ha un fatturato di €2M (35%
estero) con 10 collaboratori
IL RUOLO
Per supportare la crescita del business, Maior cerca un Impiegato
Amministrativo-Contabile chee coordini
amministrazione e contabilità, fungendo da riferimento per
commercialista, banche e Direzione Generale.
È un lavoro vario, svolto in
un ambiente giovane e dove si punta a fare gruppo.
Viste le dimensioni
contenute dell'azienda e la presenza di 1 persona in staff, l'ingaggio è
previsto, almeno inizialmente, part-time (20 ore/settimana)
IL CANDIDATO IDEALE
È domiciliato (o disponibile a trasferirsi) in zona e disponibile a incarico
part-time, parla Inglese e ha competenze amministrativo-contabili per
operare in buona autonomia in affiancamento a consulenti specializzati
PERCHÉ COGLIERE QUESTA OPPORTUNITA'
Per operare in un ruolo centrale in un'azienda di valore, giovane,
innovativa e in crescita
SEDE DI LAVORO
Vicenza città (zona A4 Vicenza Est)
PRINCIPALI COMPITI E RESPONSABILITA'
- Gestione e monitoraggio di tutte le attività amministrative garantendo
una gestione efficiente ed efficace
- Flusso attivo: fatturazione Italia/UE/Extra UE, controllo pagamenti,
solleciti clienti, deposito RIBA
- Flusso passivo: verifica costi e pagamenti fornitori, gestione
contestazioni/sconti/errati addebiti
- Gestione finanziaria: analisi liquidità, ricorso a strumenti finanziari,
rapporti con banche, controllo spese bancarie
- (in supporto al commercialista) Contabilità (€ e $): invio periodico
documentazione, supporto chiusura bilancio provvisorio e di esercizio
COMPETENZE E REQUISITI
- Domicilio in zona
- Disponibilità a incarico part-time
- Percorso di studi in Economia o Ragioneria (o competenze equivalenti)
- Buona conoscenza della lingua Inglese
- Buone competenze contabili: registrazione scritture
ordinarie/straordinarie/chiusura/assestamento fino al bilancio ante
- imposte, liquidazione IVA, Intrastat; Eventuali competenze di controllo
di gestione costituiranno un plus
- Buon utilizzo di strumenti informatici (Microsoft Office, ERP)
CARATTERISTICHE VINCENTI
- Questo è un ruolo 100% Finanza & Amministrazione che richiede
competenze, passione per il proprio lavoro e capacità di impattare
positivamente il business aziendale
- Desiderio di mettersi in gioco, specializzarsi e accrescere competenze;
Attitudine al miglioramento costante
- Approccio orientato al risultato, capacità di lavorare in modo
organizzato e per obiettivi, praticità, affidabilità, accuratezza
- Attitudine al lavoro in team, consapevolezza di lavorare per un
obiettivo comune considerando la visione d'insieme aziendale come
priorità
L'AZIENDA OFFRE
- Inserimento in un'azienda di valore, giovane, innovativa e in crescita
- Assunzione immediata a tempo indeterminato (part-time)
- Pacchetto di buon livello
- Flessibilità e autonomia di lavoro
- (in prospettiva) Nuovi progetti: internalizzazione contabilità,
controllo di gestione
Contratto di lavoro: Part-time
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro