Impiegato/A Amministrativo E Back-Office
e-work S. p. A. , HR Executive Branch, seleziona per Azienda cliente un/a **Impiegato/a Amministrativo e Back-Office.
La risorsa si occuperà di:
- inserimento preventivi e conferme d'ordine;
- gestione dei clienti;
- emissione e registrazione fatture;
- archiviazione documenti;
- supporto operativo generale
Si richiede:
- esperienza pregressa, anche mínima, nella mansione;
- buona conoscenza del pacchetto Office
Completano il profilo le buone doti relazionali e organizzative
Dettagli lavorativi:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi finalizzato alla conferma a tempo indeterminato.
CCNL Commercio
Il livello e retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza
Orario di Lavoro: 9/13 - 14/18 dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro**:Milano **(Zona Porta Romana)
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D. Lgs.
198/2006.
Settore: Altro
Ruolo: Altro
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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