Impiegato/A Amministrativo - Fatturazione Attiva
Akkodis è un leader globale nel mercato dell'ingegneria e della ricerca e sviluppo che mira ad accelerare l'innovazione e la trasformazione digitale utilizzando la forza dei connected data.
Con la passione per la tecnologia e il talento, il gruppo composto da 50. 000 ingegneri ed esperti digitali offre una profonda esperienza intersettoriale in 30 paesi tra Nord America, EMEA e APAC.
Akkodis vanta un'ampia esperienza e un forte know-how in settori tecnologici chiave come la mobilità, i servizi software e tecnologici, la robotica, i test, le simulazioni, la sicurezza dei dati, l'intelligenza artificiale e l'analisi dei dati.
La combinazione di competenze informatiche e ingegneristiche porta a un'offerta unica di soluzioni end-to-end, con quattro linee di servizio - Consulting, Solutions, Talents e Academy - per supportare i clienti nel ripensare ai loro processi di sviluppo prodotto e di business, migliorare la produttività, ridurre al minimo il time-to-market e dare forma a un domani più smart e sostenibile.
Con l'obiettivo di rinforzare il nostro team, siamo alla ricerca di:
Impiegato/a Amministrativo - Fatturazione Attiva La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Finance & Controlling e risponderà direttamente al Responsabile del Controllo di Gestione Italia.
Attività: Validazione apertura Commesse Cliente a seguito controllo della documentazione relativa al progetto; Verifica e analisi KPI di Commessa (Fatturato, Ricavo, Margine); Verifica dei costi imputabili a commessa e delle relative tariffe di vendita; Verifica avanzamento commesse, in allineamento con Business Manager e Controller Specialist; Fatturazione Attiva v/Cliente finale; Relazione con ufficio amministrazione Clienti; Compliance alle procedure aziendali, con particolare focus sul ciclo vita delle Commesse produttive.
Il candidato ideale è in possesso di Laurea Triennale o Magistrale in ambito Economico o Statistico, ed ha maturato almeno 1 anno di esperienza nel medesimo ruolo.
Sono richieste, oltre ad un'ottima conoscenza della lingua inglese, buona capacità di problem solving, di gestione del tempo, dello stress e di lavoro in team, anche in contesti internazionali.
Requisiti: Esperienza pregressa 1+ anni nel ruolo o similare; Laurea Triennale o superiore in area Economico-Statistica; Ottima conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel, etc…); Conoscenza della lingua Inglese; Capacità di Problem Solving; Capacità di Time Management; Capacità di lavorare in team, anche in contesti internazionali.
Nice to have: Conoscenza sull'applicativo SAP ERP.
Offerta: Si prevede assunzione a tempo determinato.
Luogo di Lavoro: Torino
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro