Impiegato/A Amministrativo Jr
Comeser srl, Società di Telecomunicazioni di Fidenza ricerca con urgenza un Impiegato Amministrativo Jr da affiancare al Responsabile Amministrativo.
Profilo Ideale
- Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia, o lauree equipollenti, comunque in materie economiche, con ottimo curriculum studiorum;
- Gradita esperienza nel ruolo di almeno 2 anni in Aziende strutturate e modernamente organizzate o esperienze analoghe in associazioni di Categoria e/o in Studi professionali; si valutano anche neo laureati;
- Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; conoscenza più che buona dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; buona conoscenza dei dichiarativi e in materia fiscale;
- Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, precisione;
- Capacità ed abitudine a lavorare in autonomia e in team, sotto stress ed in tempi ridotti nei periodi di maggior carico lavorativo; forte flessibilitÃ, dinamicità e attitudine al lavoro;
- Ottime doti di problem-solving; forte passione per il proprio lavoro e concreto interesse per un impegno costante e duraturo nel tempo; concreto interesse per la crescita dell'Azienda e per la posizione lavorativa;
- Persona capace, ordinata, riservata, autonoma; spiccate doti organizzative, serietà e spigliatezza;
- Candidato/a di seria moralitÃ, responsabile, di assoluta fiducia;
- Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di contabilità /amministrazione;
Mansioni Da Svolgere
Registrazione dei documenti contabili;
Gestione di tutto il ciclo contabile (attivo/passivo), in termini di gestione delle relazioni, fatturazione, degli adempimenti e della documentazione amministrativo/contabile; Contabilità analitica;
Gestione cespiti; Tenuta e stampa registri contabili;
Predisposizione di Bilancini di verifica e altre attività di controllo; Collaborazione nella redazione dei bilanci infrannuali e bilancio di esercizio;
Compilazione registri IVA con relative liquidazioni;
Gestione di bollettazione, provvigioni agenti, bonus e incentivi;
Gestione archivi, redazione documenti e archiviazione; predisposizione ed invio di reportistica specifica; gestione dei fornitori e gestione della posta cartacea ed elettronica;
Gestione del rapporto con i Consulenti esterni (Commercialista e Consulente del Lavoro);
Altri adempimenti contabili, amministrativi e societari previsti dalla mansione.
Inserimento: da definire.
Sede aziendale: Fidenza (pr)
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro da definire; inquadramento e retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo indeterminato
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- impiegato/a amministrativo/a: 1 anno (Preferenziale)
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