Impiegato/A Amministrazione
La risorsa, a diretto riporto della responsabile, dopo aver ricevuto adeguata formazione si occuperà di: Emissione fatture tramite portale di fatturazione elettronica Rapporti con il commercialista Tenuta database con i dati dei venditori Tenuta di un piano finanziario e dei pagamenti; tenuta di uno stato patrimoniale di sintesi rispetto alle voci di competenza.
Molto importante è la compilazione e tenuta di un piano finanziario dei pagamenti in entrata e in uscita Effettuazione di tutte le tipologie di pagamenti di competenza (venditori, F24, fornitori, stipendi, cancelleria, ecc. )
Verifica degli incassi da parte dei clienti Verifica continua dello stock di materiali da consumo, di cancelleria, ecc.
Eventuale scrittura di documenti e istruzioni per la rete vendita dell'azienda Disponibilità ad attività fuori ufficio (es: versamento assegni, appuntamenti con commercialista, posta, enti pubblici in contatto con l'azienda, acquisto materiale cancelleria, ed altri fornitori) Attività di compilazione dei report trimestrali da inviare ai clienti avente ad oggetto l'andamento dei propri investimenti in diamanti Attività periodiche (mensili, trimestrali e semestrali) e ripetitive circa l'aggiornamento e pubblicazione dei prezzi dei diamanti; aggiornamento dei contratti e invio di tutte le nuove pubblicazioni alla rete vendita Gestione Agenti ed Enasarco con pagamenti del relativo FIRR Procedura di ricezione ordine ed evasione merce: attività di ricezione degli ordini, inserimento di questi nel DB, verifica effettuazione dei pagamenti da parte dei clienti, preparazione sintesi della merce da acquistare, compilazione del contratto finale per il cliente, evasione dell'ordine Rapporti con il team per quanto riguarda eventuali attività che riguardino la comunicazione dell'azienda (sito internet, eventi, advertising) Preparazione dei kit e della documentazione dei venditori ed eventuale spedizione di materiali informativi o contratti al personale di vendita Controllo quotidiano e gestione PEC Requisiti del profilo: Precedente esperienza in amministrazione e contabilità interna per almeno 3 anni Necessaria esperienza in uno studio di commercialista Conoscenza delle logiche basilari di compilazione del bilancio, di presentazione delle fatture, e di scrittura delle informazioni contabili e pagamenti in prima nota Conoscenza ottima del pacchetto Office, in particolare di Excel Preferibilmente automunito/a o in possesso di patente B Cosa offriamo: Inserimento a tempo indeterminato, CCNL commercio Smart working una volta a settimana Computer e telefono aziendale Inserimento in un team giovane, con una forte ambizione e passione per il raggiungimento dei risultati aziendali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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