Impiegato/A Amministrazione
La risorsa, a diretto riporto della responsabile, dopo aver ricevuto adeguata formazione si occuperà di:Emissione fatture tramite portale di fatturazione elettronicaRapporti con il commercialistaTenuta database con i dati dei venditoriTenuta di un piano finanziario e dei pagamenti; tenuta di uno stato patrimoniale di sintesi rispetto alle voci di competenza.
Molto importante è la compilazione e tenuta di un piano finanziario dei pagamenti in entrata e in uscitaEffettuazione di tutte le tipologie di pagamenti di competenza (venditori, F24, fornitori, stipendi, cancelleria, ecc.
)Verifica degli incassi da parte dei clientiVerifica continua dello stock di materiali da consumo, di cancelleria, ecc. Eventuale scrittura di documenti e istruzioni per la rete vendita dell'aziendaDisponibilità ad attività fuori ufficio (es: versamento assegni, appuntamenti con commercialista, posta, enti pubblici in contatto con l'azienda, acquisto materiale cancelleria, ed altri fornitori)Attività di compilazione dei report trimestrali da inviare ai clienti avente ad oggetto l'andamento dei propri investimenti in diamantiAttività periodiche (mensili, trimestrali e semestrali) e ripetitive circa l'aggiornamento e pubblicazione dei prezzi dei diamanti; aggiornamento dei contratti e invio di tutte le nuove pubblicazioni alla rete venditaGestione Agenti ed Enasarco con pagamenti del relativo FIRRProcedura di ricezione ordine ed evasione merce: attività di ricezione degli ordini, inserimento di questi nel DB, verifica effettuazione dei pagamenti da parte dei clienti, preparazione sintesi della merce da acquistare, compilazione del contratto finale per il cliente, evasione dell'ordineRapporti con il team per quanto riguarda eventuali attività che riguardino la comunicazione dell'azienda (sito internet, eventi, advertising)Preparazione dei kit e della documentazione dei venditori ed eventuale spedizione di materiali informativi o contratti al personale di venditaControllo quotidiano e gestione PECRequisiti del profilo:Precedente esperienza in amministrazione e contabilità interna per almeno 3 anniNecessaria esperienza in uno studio di commercialistaConoscenza delle logiche basilari di compilazione del bilancio, di presentazione delle fatture, e di scrittura delle informazioni contabili e pagamenti in prima notaConoscenza ottima del pacchetto Office, in particolare di ExcelPreferibilmente automunito/a o in possesso di patente BCosa offriamo:Inserimento a tempo indeterminato, CCNL commercioSmart working una volta a settimanaComputer e telefono aziendaleInserimento in un team giovane, con una forte ambizione e passione per il raggiungimento dei risultati aziendaliIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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