Impiegato/A Amministrazione Del Personale
Power Giob Srl** è una società accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, per l'attività di Ricerca e Selezione di personale qualificato.
La nostra selezione rappresenta uno strumento fondamentale per supportare lo sviluppo organizzativo e garantire la competitività aziendale.
Per azienda nostra cliente operante in ambito Servizi Socio-Assistenziali cerchiamo:
**IMPIEGATO/A PER L'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
**HARD SKILLS**:
- Competenze nelle attività connesse al payroll (gestione delle presenze, controllo giustificativi, elaborazioni cedolini paga);
- Gestione delle pratiche di selezione, assunzione, cessazione e trasformazione relative ai dipendenti.
- Conoscenze informatiche e utilizzo pacchetti Office, in particolare Excel;
- Conoscenza dei servizi socio/sanitari e/o assistenziali: preparazione documenti e/o comunicazioni con Enti pubblici e famiglie di utenti.
**SOFT SKILLS**:
- capacità di problem solving;
- grado di flessibilità e adattamento in un contesto nuovo;
- capacità nel saper lavorare in team.
**SI OFFRE**:CCNL Servizi Socio
- Assistenziali, livello B1.
**ORARIO**: Full-time, dalle 9. 00 alle 13. 00 e dalle 14. 00 alle 18. 00.
**SEDE**:Casal di Principe (CE)
Sono garantiti i diritti di cui al D. lgs. 196/03.
Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).
Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro a tempo indeterminato per Ricerca e Selezione del personale con Prot.
0000147 del 22/09/2017
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro