Impiegato/A Amministrazione Del Personale Part-Time
Sei alla ricerca di un'azienda che ti offra un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo?
Sei interessato/a all'ambito amministrazione del personale e valuti un'opportunità part-time?
La nostra azienda cliente, situata nella media Valle Brembana, è alla ricerca di un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE PART-TIME.
La risorsa sarà responsabile di gestire le attività legate all'amministrative del personale, in particolare gestione delle presenze e giustificativi, gestione e predisposizione delle assunzioni, gestione relazione con consulente esterno per l'elaborazione delle buste paga, supporto ed help desk ai dipendenti.
Il/La candidato/a ideale: possiede ottima conoscenza delle normative del lavoro e delle leggi fiscali; ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo; possiede ottimo problem solving; possiede buona capacità di gestione del tempo e flessibilità.
Orario di lavoro: part-time, 20/30 ore settimanali Offresi contratto a tempo indeterminato da parte dell'azienda, retribuzione competitiva e formazione continua.
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