Impiegato/A Amministrazione Del Personale - Payroll Specialist
Risorse SpA ricerca, per una Società consortile, un/a: Impiegato/a amministrazione del personale – Payroll Specialist La risorsa svolgerà le seguenti mansioni: verificare la corretta e puntuale elaborazione dei cedolini; supportare gli HR delle aziende consorziate nelle elaborazioni mensili di presenze e pratiche burocratiche/contabili relative alla gestione dei dipendenti; gestire l'invio dei dichiarativi mensili/annuali (CU, autoliquidazione Inail, 770…); controllare le presenze e i giustificativi dei dipendenti, nonché gestire prestiti, cessioni del quinto e pignoramenti; interfacciarsi con i vari istituti (Inps, Inail, Agenzia delle Entrate) per gli adempimenti connessi.
Requisiti richiesti: diploma e/o laurea ad indirizzo Economico o Giuslavoristico; pregressa esperienza nel ruolo di minimo di 2 anni nell'ufficio Payroll e/o Amministrazione del personale in aziende preferibilmente strutturate o c/o studi di consulenza del lavoro; preferibile conoscenza del software CentroPaghe; utilizzo avanzato di Excel.
Competano il profilo: capacità di pianificazione del lavoro, abilità nel gestire scadenze multiple, precisione e ottime capacità relazionali.
L'Azienda offre assunzione diretta con contratto di lavoro a tempo indeterminato.
CCNL Cooperative Sociali.
Il livello di inserimento e la retribuzione saranno commisurate all'effettiva esperienza della risorsa selezionata.
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