Impiegato/A Amministrazione Del Personale - Vicenza
Chi siamo
Battistolli è il marchio leader in Italia nei servizi di sicurezza, con 65 anni di attività e uno sviluppo progressivo e costante su tutto il territorio nazionale.
Quasi 5. 000 dipendenti e collaboratori operano in più di 70 filiali dislocate nella maggior parte delle regioni italiane, dove si svolgono attività di trasporto valori, servizi di sicurezza, servizi fiduciari e di contazione, servizi di monitoraggio satellitare dei veicoli in circolazione, studio e realizzazione di apparati di sicurezza, servizi di networking, logistica e consulenza di alto profilo nel settore della sicurezza.
Posizione IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE Descrizione Del Ruolo
La figura che ricerchiamo si occuperà di:
Amministrazione HR a 360°: Gestione assunzioni, cessazioni, trasformazioni, trasferimenti, malattie e infortuni; Elaborazione cedolini: preparazione delle buste paga mensili, garantendo accuratezza e puntualità; Gestione e aggiornamento dati: inserimento delle anagrafiche e del loro aggiornamento continuo, mantenendo il sistema sempre efficiente e allineato; Comunicazioni obbligatorie: gestione delle comunicazioni previste dalla normativa, supportando il rispetto delle compliance aziendali; Controllo presenze: Monitoraggio delle presenze e i cartellini, assicurando una gestione fluida e organizzata.
Requisiti Diploma di scuola media superiore e/o titolo superiore; Pregressa esperienza di 1/2 anni nel ruolo; Disponibilità nel breve periodo; Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
Si Offre Tipologia contrattuale e inquadramento: Contratto a tempo determinato o indeterminato, con livello di inserimento definito in base all'esperienza maturata, regolato dal Ccnl Vigilanza Privata e comprensivo di 14 mensilità; Orario full-time flessibile (09:00 – 13:00 / 14:00 – 18:00); Buoni pasto del valore di €5. 29 per ogni giorno lavorato; Affiancamento allo sviluppo professionale.
Sede di lavoro: Vicenza (zona est)
B. T. V.
S. p. A. è certificata UNI/PdR 125:2022 – Sistema di Gestione per la Parità di Genere Inclusività e Parità Di Genere "La nostra organizzazione ha definito politiche e modalità operative specifiche per garantire che nella selezione del personale non via sia alcuna forma di discriminazione, inclusa quella di genere, orientamento sessuale, età, etnia o credo religioso.
B. T. V.
S. p. A. è certificata secondo la norma UNI/PdR 125:2022 – Sistema di Gestione per la Parità di Genere.
Operiamo nel pieno rispetto della normativa sulla parità di genere e promuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo".
Nota Importante Nel rispetto delle normative sulla parità di genere, le candidature non devono contenere informazioni relative a matrimonio, gravidanza e/o stato familiare.
Qualora tali informazioni fossero strettamente necessarie per i requisiti della mansione, verranno verificate nelle fasi successive alla candidatura.
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